Trump dopo l'attentato, le notizie di oggi in diretta | Cnn: «Pelosi ha detto a Biden che non può battere Trump»

Trump dopo l'attentato, le notizie di oggi in diretta | Cnn: «Pelosi ha detto a Biden che non può battere Trump»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ESTERI

JD Vance ha ufficializzato di aver accettato l'offerta di Donald Trump di diventare suo vicepresidente, se tornerà alla Casa Bianca nel corso del secondo giorno della Convention dei Repubblicani. «Stasera, signor Presidente, sono qui con umiltà e sono sopraffatto dalla gratitudine nel dire che accetto ufficialmente la sua nomina a vicepresidente degli Stati Uniti d'America», ha detto Vance seguito dagli applausi della folla che lo ha chiamato più volte: «JD! JD! JD!» (Massimo Gaggi) Domani riunione (prevedibilmente infuocata) del Comitato regole della DNC, l’organizzazione del Partito democratico, per decidere se anticipare ai prossimi giorni, con un roll call virtuale dei delegati, la nomina di Joe Biden come candidato per la Casa Bianca attesa alla convention che si aprirà il 19 agosto a Chicago (Corriere della Sera)

Su altre testate

L’ex presidente della Camera Nancy Pelosi ha mostrato al presidente degli Stati Uniti Joe Biden i risultati dei sondaggi: “Non puoi vincere” la sfida contro Donald Trump alle elezioni di novembre. (Il Fatto Quotidiano)

(Tuttosport)

Domani riunione (prevedibilmente infuocata) del Comitato regole della DNC, l’organizzazione del Partito democratico, per decidere se anticipare ai prossimi giorni, con un roll call virtuale dei delegati, la nomina di Joe Biden come candidato per la Casa Bianca attesa alla convention che si aprirà il 19 agosto a Chicago (Corriere della Sera)

Axios, 'Biden potrebbe ritirarsi già nel fine settimana'

Da scialba corsa fra anziani, la campagna elettorale americana si sta trasformando in una saga pregna di colpi di scena e attese spasmodiche, sebbene l'esito sembra sempre più scontato in seguito all'attentato a Donald Trump (il Giornale)

. Joe Biden non sta contemplando nessun altro scenario: "Non stiamo lavorando a nessuna eventualità per cui Biden non sia alla guida del ticket presidenziale. (Tiscali Notizie)

La sua fragilità giustapposta alla forza di Trump che si rialza dopo essere stato colpito (se pur di struscio) nell'attentato in Pennsylvania è un paragone impietoso per i democratici". (Fanpage.it)