Trump: "Sarò presidente di tutti". Il discorso alla Convention: "Mi ha salvato Dio"

Trump: Sarò presidente di tutti. Il discorso alla Convention: Mi ha salvato Dio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Adnkronos ESTERI

"Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America". Donald Trump accetta formalmente la nomination repubblicana per le elezioni presidenziali del 5 novembre 2024. L'ex presidente sale sul palco della convention di Milwaukee per il discorso che chiude l'evento. "Sono qui davanti a voi con un messaggio di fiducia, forza e speranza. Tra 4 mesi avremo una vittoria incredibile. Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America. (Adnkronos)

Su altre testate

Alla convention repubblicana di Milwaukee in Wisconsin, Donald Trump ha aperto il suo discorso accettando formalmente la nomination alla presidenza degli Stati Uniti, con queste parole: "Amici, delegati e concittadini. (la Repubblica)

È stato uno show nello stile Trump quello andato in scena a Milwaukee nell'ultima giornata della convention repubblicana. Novanta minuti di discorso, terminato sulle note dell'aria "Nessun dorma" della Turandot di Puccini (con tanto di «vincerò», «vincerò» finale) sotto una pioggia di centomila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana. (ilgazzettino.it)

Alla fine, Trump ha fatto Trump. Una volta sul palco, quel proposito è durato pochi minuti, giusto il tempo di ricordare i momenti del tentato omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Trump, cos'è la «deportazione» di 20 milioni di persone: il modello "Operazione Wetback" di Eisenhower

Usa 2024 108 – Sentendosi salvato da Dio, e pericoloso come tutti quelli che credono di essere l’unto del Signore, Donald Trump ha accettato la nomination repubblicana alla Casa Bianca, facendo un discorso che ha chiuso la convention del partito e ha galvanizzato i suoi sostenitori con toni muscolari. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

"Mi basta una telefonata per fermare una guerra" e "metterò fine a ogni singola crisi internazionale creata dall'attuale amministrazione, inclusa l'orribile guerra con Russia e Ucraina", ha detto Donald Trump, candidato repubblicano alle presidenziali, nel suo discorso alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee annunciando che porterà pace e stabilità al mondo se eletto presidente degli Stati Uniti a novembre. (Tiscali Notizie)

«Lanceremo la più grande deportazione della nostra storia». Donald Trump ha parlato così dalla convention repubblicana di un suo vecchio pallino. (ilmessaggero.it)