Donald Trump, il discorso alla convention repubblicana: “Vi prometto la più grande deportazione della nostra storia”

Donald Trump, il discorso alla convention repubblicana: “Vi prometto la più grande deportazione della nostra storia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– A neanche una settimana dall’attentato che ha scosso (o ha dato un’ulteriore scossa) alla sua campagna elettorale, Donald Trump è salito trionfante sul palco della convention repubblicana a Milwaukee, che l’ha formalmente incoronato come candidato alla Casa Bianca. Eppure, possiamo parlare di un tycoon moderato, in quanto nei 90 minuti di discorso ha usato dei toni insolitamente blandi e concilianti: “Vedete, sono cambiato”, ha detto ai delegati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Trump lancia la sfida per tornare alla Casa Bianca, chiedendo agli americani di andare in massa alle urne per poter guidare una nazione che vuole imporre a chiunque nel mondo, dalla Cina all’Unione Europea, i propri interessi economici al fine di restituire al po… (la Repubblica)

Eccolo sul palco, meno di una settimana dopo l'attentato. Più carico che mai. (Liberoquotidiano.it)

Infine pugno duro su Cina e Iran, pieno sostegno a Israele e una pace negoziata in Ucraina. Unità del partito e del Paese. (ilmattino.it)

Hulk Hogan eroe e il pompiere martire, tutti i simboli del discorso di Trump: dal «Nessun dorma» all'invito a «combattere»

Guerre, punto – Uno sparo, mancato di millimetri, contro Donald Trump fa sparire dalle prime pagine dell’informazioni internazionale la litania di vittime nelle guerre in Ucraina e nella Striscia di Gaza e fa più rumore delle deflagrazioni delle bombe sulle città e nei campi profughi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Donald Trump prova a baciare Melania alla convention repubblicana di Milwaukee, ma lei si sposta e gli porge la guancia; il video è diventato virale, come già accaduto in altre occasioni in passato. Trump prova a baciare Melania, ma lei si sposta e gli porge la guancia - VIDEO virale (Il Giornale d'Italia)

C'è tutta la simbologia di Trump e del trumpismo nell'ultima giornata della convention di Milwaukee. Donald Trump, il discorso integrale: l'attentato, l'Ucraina, i migranti, le tasse, Kim e Hamas. (ilmattino.it)