Ora i sostenitori di Trump vanno in giro con l'orecchio bendato

Ora i sostenitori di Trump vanno in giro con l'orecchio bendato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
WIRED Italia ESTERI

Alla convention repubblicana a Milwaukee molti repubblicati si sono presentati con cerotti e bende all'orecchi per dimostrare solidarietà all'ex presidente Una benda all'orecchio come esempio di come, nella storia umana, troppo spesso una tragedia sfiorata si trasforma in farsa. Giorni dopo il tentato assassinio di Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alle presidenziali Usa 2024, durante un comizio a Butler in Pennsylvania, i suoi sostenitori stanno mostrando la loro solidarietà al candidato presidente in modi decisamente creativi. (WIRED Italia)

Su altre testate

JD Vance ha ufficializzato di aver accettato l'offerta di Donald Trump di diventare suo vicepresidente, se tornerà alla Casa Bianca nel corso del secondo giorno della Convention dei Repubblicani. (Corriere della Sera)

La notte di Donald Trump è arrivata. A soli cinque giorni dallo scampato attentato il tycoon torna sulla scena come leader indiscusso della destra Usa e come sopravvissuto, invocando l'unità e cavalcando il momento favorevole che lo vede con il vento in poppa nei sondaggi. (il Giornale)

Durante i 90 minuti di discorso alla convention repubblicana, dove ha accettato la nomination per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump ha ripercorso i dettagli del tentato omicidio "Non dovrei essere qui stasera", ha detto Trump e la folla ha iniziato a urlare: "Sì, lo sei!" (la Repubblica)

L’onda di rabbia del popolo Maga da Milwaukee invade l’America

Sono i punti principali del discorso di accettazione da parte di Donald Trump della nomination per la Casa Bianca nella notte conclusiva della convention repubblicana nel Fiserv Forum di Milwaukee, sotto una pioggia di 100 mila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana. (ilmessaggero.it)

Ripulire Losanna dalla diossina grazie a una ricerca pionieristica sui batteri La città di Losanna, nella Svizzera occidentale, è stata massicciamente contaminata dalla diossina, un inquinante potenzialmente molto tossico presente in tutto il mondo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Trump lancia la sfida per tornare alla Casa Bianca, chiedendo agli americani di andare in massa alle urne per poter guidare una nazione che vuole imporre a chiunque nel mondo, dalla Cina all’Unione Europea, i propri interessi economici al fine di restituire al po… (la Repubblica)