Usa 2024, leggenda del wrestling Hogan: “Trump è il mio eroe, vincerà”

Usa 2024, leggenda del wrestling Hogan: “Trump è il mio eroe, vincerà”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ESTERI

"Io ho conosciuti tipi veramente tosti, ma Trump è il più tosto di tutti", ha sottolineato il lottatore ricordando i procedimenti contro il tycoon. " A novembre possiamo salvare il sogno americano per tutti e Trump è l'unico che lo può fare", ha concluso urlando la star del wrestling "Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorni dopo il tentato assassinio di Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alle presidenziali Usa 2024, durante un comizio a Butler in Pennsylvania, i suoi sostenitori stanno mostrando la loro solidarietà al candidato presidente in modi decisamente creativi. (WIRED Italia)

Durante i 90 minuti di discorso alla convention repubblicana, dove ha accettato la nomination per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump ha ripercorso i dettagli del tentato omicidio "Non dovrei essere qui stasera", ha detto Trump e la folla ha iniziato a urlare: "Sì, lo sei!" (la Repubblica)

"Sono qui davanti a voi con un messaggio di fiducia, forza e speranza. Tra 4 mesi avremo una vittoria incredibile. Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America. (Adnkronos)

Convention repubblicana, Trump: "Sono qui solo per grazia di Dio onnipotente"

5 minuti La città di Losanna, nella Svizzera occidentale, è stata massicciamente contaminata dalla diossina, un inquinante potenzialmente molto tossico presente in tutto il mondo. Una ricerca pionieristica che utilizza batteri coltivati in laboratorio offre una speranza per l'enorme bonifica che si prospetta. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il leader del partito prenderà la parola per ultimo e prima di lui ci sono alcune sorprese interessanti. Tra gli oratori che si alterneranno sul palco dell'ultima serata a Milwaukee, luogo della Convention del Partito repubblicano, non ci sarà solamente Donald Trump (L'HuffPost)

Convention repubblicana, Trump: "Sono qui solo per grazia di Dio onnipotente" "Sono qui solo per grazia di Dio onnipotente". Durante i 90 minuti di discorso alla convention repubblicana, dove ha accettato la nomination per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump ha ripercorso i dettagli del tentato omicidio "Non dovrei essere qui stasera", ha detto Trump e la folla ha iniziato a urlare: "Sì, lo sei!" (La Stampa)