Usa2024, Trump: porrò fine a ogni crisi, anche a guerra in Ucraina

Usa2024, Trump: porrò fine a ogni crisi, anche a guerra in Ucraina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tiscali Notizie ESTERI

"Mi basta una telefonata per fermare una guerra" e "metterò fine a ogni singola crisi internazionale creata dall'attuale amministrazione, inclusa l'orribile guerra con Russia e Ucraina", ha detto Donald Trump, candidato repubblicano alle presidenziali, nel suo discorso alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee annunciando che porterà pace e stabilità al mondo se eletto presidente degli Stati Uniti a novembre. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Eccolo sul palco, meno di una settimana dopo l'attentato. Più carico che mai. (Liberoquotidiano.it)

"Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America". Donald Trump accetta formalmente la nomination repubblicana per le elezioni presidenziali del 5 novembre 2024. L'ex presidente sale sul palco della convention di Milwaukee per il discorso che chiude l'evento. (Adnkronos)

Roma, 19 lug. “Mi candido a diventare il presidente di tutta l’America, non di metà dell’America, perché non c’è vittoria nel vincere per metà dell’America”, ha detto nel suo discorso.“Stasera, con fede e devozione, accetto con orgoglio la vostra nominatio a presidente degli Stati Uniti”, ha affermato Trump dal podio. (Agenzia askanews)

Guerre: uno sparo in Pennsylvania fa più rumore delle bombe a Gaza e in Ucraina

Biden sta cedendo al pressing che si sta intensificando intorno a lui affincheé abbandoni la candidatura: i democratici più alti in grado Pelosi, Obama, Schumer gli hanno chiesto di considerare l’ipotesi del ritiro e il presidente lo sta valutando. (la Repubblica)

«Lanceremo la più grande deportazione della nostra storia». E la Cnn ha subito commentato definendo «false affermazioni» quelle secondo cui molti migranti sono ex prigionieri o che un aumento degli immigrati determini un aumento della criminalità. (ilmessaggero.it)

Guerre, punto – Uno sparo, mancato di millimetri, contro Donald Trump fa sparire dalle prime pagine dell’informazioni internazionale la litania di vittime nelle guerre in Ucraina e nella Striscia di Gaza e fa più rumore delle deflagrazioni delle bombe sulle città e nei campi profughi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)