Convention repubblicana, Trump: "Non dovrei essere qui, mi ha salvato Dio"

Convention repubblicana, Trump: Non dovrei essere qui, mi ha salvato Dio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

"Sono qui solo per grazia di Dio onnipotente". Durante i 90 minuti di discorso alla convention repubblicana, dove ha accettato la nomination per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump ha ripercorso i dettagli del tentato omicidio "Non dovrei essere qui stasera", ha detto Trump e la folla ha iniziato a urlare: "Sì, lo sei!" (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tycoon ha detto che i confini saranno attraversati solo legalmente. «Siamo diventati una discarica per il mondo, che ride di noi», ha aggiunto Trump riferendosi a quelli che arrivano illegalmente negli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

Alla convention repubblicana di Milwaukee in Wisconsin, Donald Trump ha aperto il suo discorso accettando formalmente la nomination alla presidenza degli Stati Uniti, con queste parole: "Amici, delegati e concittadini. (la Repubblica)

"Sono qui davanti a voi con un messaggio di fiducia, forza e speranza. Tra 4 mesi avremo una vittoria incredibile. Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America. (Adnkronos)

Non è Lercio: il discorso di Hulk Hogan precederà quello di Trump alla convention Repubblicana

Guerre, punto – Uno sparo, mancato di millimetri, contro Donald Trump fa sparire dalle prime pagine dell’informazioni internazionale la litania di vittime nelle guerre in Ucraina e nella Striscia di Gaza e fa più rumore delle deflagrazioni delle bombe sulle città e nei campi profughi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

MILWAUKEE – Lotta senza quartiere agli immigrati illegali e ai prezzi alti: sono gli imperativi attorno a cui il movimento di Donald J. (la Repubblica)

Tra gli oratori che si alterneranno sul palco dell'ultima serata a Milwaukee, luogo della Convention del Partito repubblicano, non ci sarà solamente Donald Trump. Il leader del partito prenderà la parola per ultimo e prima di lui ci sono alcune sorprese interessanti. (L'HuffPost)