Hulk Hogan eroe e il pompiere martire, tutti i simboli del discorso di Trump: dal «Nessun dorma» all'invito a «combattere»

Hulk Hogan eroe e il pompiere martire, tutti i simboli del discorso di Trump: dal «Nessun dorma» all'invito a «combattere»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilmattino.it ESTERI

C'è tutta la simbologia di Trump e del trumpismo nell'ultima giornata della convention di Milwaukee. Nulla è stato lasciato al caso, dalle parole ai gesti, in un tripudio di messaggi che incarnano alla perfezione il sistema valoriale del candidato repubblicano alla corsa alla Casa Bianca alle prossime elezioni americane. Donald Trump, il discorso integrale: l'attentato, l'Ucraina, i migranti, le tasse, Kim e Hamas (ilmattino.it)

Su altre testate

Alla convention repubblicana a Milwaukee molti repubblicati si sono presentati con cerotti e bende all'orecchi per dimostrare solidarietà all'ex presidente Una benda all'orecchio come esempio di come, nella storia umana, troppo spesso una tragedia sfiorata si trasforma in farsa. (WIRED Italia)

Trump lancia la sfida per tornare alla Casa Bianca, chiedendo agli americani di andare in massa alle urne per poter guidare una nazione che vuole imporre a chiunque nel mondo, dalla Cina all’Unione Europea, i propri interessi economici al fine di restituire al po… (la Repubblica)

L'incredibile gaffe è andata in scena durante un ricevimento alla Casa Bianca, ed è stata ripresa dai presenti. Joe Biden prova a baciare un'altra donna credendo sia sua moglie ma viene fermato dalla vera moglie Jill. (Il Giornale d'Italia)

Dio e toni più sobri: così Trump stavolta prova a mostrarsi statista

"La scorsa settimana hanno cercato di uccidere il mio eroe", ha urlato Hogan strappandosi la canottiere, il gesto che era solito fare durante i match di wrestling. Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani con l'iconica indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (L'HuffPost)

È stato uno show nello stile Trump quello andato in scena a Milwaukee nell'ultima giornata della convention repubblicana. Tantissimi i temi toccati dal tycoon, dalle guerre in Ucraina e Medio Oriente alla politica interna, con il taglio delle tasse e il programma di deportazione, e il ritorno sull'attentato. (ilgazzettino.it)

Roosevelt, eletto per quattro mandati. Trump non si riferisce ormai… (la Repubblica)