Trump prova a baciare Melania alla convention repubblicana di Milwaukee, ma lei si sposta e gli porge la guancia - VIDEO virale

Trump prova a baciare Melania alla convention repubblicana di Milwaukee, ma lei si sposta e gli porge la guancia - VIDEO virale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Donald Trump prova a baciare Melania alla convention repubblicana di Milwaukee, ma lei si sposta e gli porge la guancia; il video è diventato virale, come già accaduto in altre occasioni in passato. Trump prova a baciare Melania, ma lei si sposta e gli porge la guancia - VIDEO virale L'ex first lady si è unita al marito Donald sul palco della convention repubblicana di Milwaukee, dopo il lungo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

C'è tutta la simbologia di Trump e del trumpismo nell'ultima giornata della convention di Milwaukee. Nulla è stato lasciato al caso, dalle parole ai gesti, in un tripudio di messaggi che incarnano alla perfezione il sistema valoriale del candidato repubblicano alla corsa alla Casa Bianca alle prossime elezioni americane. (ilmessaggero.it)

Kid Rock ha suonato scaldando la folla invitandola ad alzare il pugno in alto e cantare “fight fight fight, Trump Trump Trump”. WASHINGTON. (La Stampa)

"Mi basta una telefonata per fermare una guerra" e "metterò fine a ogni singola crisi internazionale creata dall'attuale amministrazione, inclusa l'orribile guerra con Russia e Ucraina", ha detto Donald Trump, candidato repubblicano alle presidenziali, nel suo discorso alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee annunciando che porterà pace e stabilità al mondo se eletto presidente degli Stati Uniti a novembre. (Tiscali Notizie)

Dio e toni più sobri: così Trump stavolta prova a mostrarsi statista

Giorni dopo il tentato assassinio di Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alle presidenziali Usa 2024, durante un comizio a Butler in Pennsylvania, i suoi sostenitori stanno mostrando la loro solidarietà al candidato presidente in modi decisamente creativi. (WIRED Italia)

Più carico che mai. Ha promesso di "riportare in auge il sogno americano", di chiudere i confini ai clandestini, abbassare le tasse, ma anche di "guarire le divisioni" che affliggono il Paese, unire l'America nel segno di "una nazione, un popolo", e di far tornare gli Stati Uniti "dominanti nell'energia, non solo per noi" ma per il "resto del mondo". (Liberoquotidiano.it)

MILWAUKEE – Nominato tre volte dal partito repubblicano per la Casa Bianca, dopo il 2016 e 2020, il 2024, nella notte di Milwaukee, Donald Trump si aggiunge a un club ristretto, dal presidente filosofo Jefferson, a Nixon, al tre volte sconfitto Bryan, a Cleveland, l’unico con due amministrazioni non di seguito, oltre al mito F. (la Repubblica)