Convention Milwaukee, Trump bacia l'elmetto di Corey Comperatore, il pompiere morto nell'attentato - VIDEO

Convention Milwaukee, Trump bacia l'elmetto di Corey Comperatore, il pompiere morto nell'attentato - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Durante l'ultima giornata della convention repubblicana tenutasi a Milwaukee, Donald Trump è stato formalmente designato come candidato alla presidenza. Nel corso dell'evento, ha parlato dell'attentato di cui è stato vittima. Spicca la benda all'orecchio, prova tangibile del suo essere un sopravvissuto. In occasione dello stesso evento, l'ex presidente ha affermato: "Dio era dalla mia parte". Non ha però potuto dimenticare chi invece ci ha rimesso per lui: Corey Comperatore, l'ex comandante dei vigili del fuoco volontari che è stato ucciso durante l'assalto a Butler. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Eppure, possiamo parlare di un tycoon moderato, in quanto nei 90 minuti di discorso ha usato dei toni insolitamente blandi e concilianti: “Vedete, sono cambiato”, ha detto ai delegati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un appello all’unità del Paese, incrinato poi dalle accuse all’amministrazione Biden (nominato solo una volta) e ai dem. L’impegno a riportare «rapidamente» la pace nel mondo, dall’Ucraina a Gaza, con la minaccia ad Hamas che «pagherà un caro prezzo se non libera i prigionieri». (Giornale di Sicilia)

Donald Trump, il discorso integrale: l'attentato, l'Ucraina, i migranti, le tasse, Kim e Hamas. Nulla è stato lasciato al caso, dalle parole ai gesti, in un tripudio di messaggi che incarnano alla perfezione il sistema valoriale del candidato repubblicano alla corsa alla Casa Bianca alle prossime elezioni americane. (ilmessaggero.it)

Usa2024, Trump: a novembre vittoria incredibile per 4 anni grandiosi

Trump lancia la sfida per tornare alla Casa Bianca, chiedendo agli americani di andare in massa alle urne per poter guidare una nazione che vuole imporre a chiunque nel mondo, dalla Cina all’Unione Europea, i propri interessi economici al fine di restituire al po… (la Repubblica)

Donald Trump prova a baciare Melania alla convention repubblicana di Milwaukee, ma lei si sposta e gli porge la guancia; il video è diventato virale, come già accaduto in altre occasioni in passato. Trump prova a baciare Melania, ma lei si sposta e gli porge la guancia - VIDEO virale (Il Giornale d'Italia)

– Il candidato alle presidenziali americane per i Repubblicani, Donald Trump, ha previsto una “vittoria incredibile” a novembre, accettando la nomination del suo partito alla convention repubblicana di Milwaukee. (Agenzia askanews)