Trump, tutti i simboli del discorso (e cosa significano): Hulk Hogan eroe, il pompiere martire, il «Nessun dorma» e l'invito a «combattere»

Trump, tutti i simboli del discorso (e cosa significano): Hulk Hogan eroe, il pompiere martire, il «Nessun dorma» e l'invito a «combattere»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

C'è tutta la simbologia di Trump e del trumpismo nell'ultima giornata della convention di Milwaukee. Nulla è stato lasciato al caso, dalle parole ai gesti, in un tripudio di messaggi che incarnano alla perfezione il sistema valoriale del candidato repubblicano alla corsa alla Casa Bianca alle prossime elezioni americane. Donald Trump, il discorso integrale: l'attentato, l'Ucraina, i migranti, le tasse, Kim e Hamas (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ma anche America first, con gli alleati che devono pagare di più per la difesa, dazi commerciali per difendere le industrie americane e la più grande deportazione di massa di migranti al confine col Messico, dove riprenderà la costruzione del muro. (ilmessaggero.it)

Circa 90 minuti di intervento alla convention repubblicana, suggellato da una pioggia di 100 mila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana sulle note dell'aria "Nessun dorma" della Turandot di Puccini (con il "Vincerò" finale). (L'HuffPost)

E' durato circa un'ora e mezza il discorso di Donald Trump alla Convention nazionale dei repubblicani per l'accettazione della nomination per la corsa alla Casa Bianca. “Mi candido a diventare il presidente di tutta l'America, non di metà dell'America, perché non c’è vittoria nel vincere per metà dell’America", ha detto nel suo discorso: "Stasera, con fede e devozione, accetto con orgoglio la vostra nomination a presidente degli Stati Uniti. (Italia Oggi)

Convention Milwaukee, l'ex wrestler Hulk Hogan si strappa la maglietta sul palco per Trump: "Hanno sparato al futuro presidente" - VIDEO

Introduzione (Sky Tg24 )

E l’evoluzione della campagna presidenziale negli Stati Uniti verso l’Election Day del 5 novembre appare ora tutta in discesa per Donald Trump e tutta in salita per Joe Biden o per chi dovesse avvicendarlo, che sarebbe, a questo punto, un candidato kamikaze. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Il wrestler, con bandana rossa e occhiali da sole, è salito sul palco e ha dato spettacolo, iniziando a dire: "Cosa è successo la scorsa settimana quando hanno sparato al mio eroe". (Il Giornale d'Italia)