Trump alla convention, salvato da Dio. Poi attacca i dem

Trump alla convention, salvato da Dio. Poi attacca i dem
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
l'Adige ESTERI

Un appello all'unità del Paese, incrinato poi dalle accuse all'amministrazione Biden (nominato solo una volta) e ai dem. L'impegno a riportare "rapidamente" la pace nel mondo, dall'Ucraina a Gaza, con la minaccia ad Hamas che "paghera' un caro prezzo se non libera i prigionieri". E la promessa che il primo giorno del suo insediamento allargherà le trivellazioni petrolifere e chiuderà il confine, dove completerà il muro. (l'Adige)

La notizia riportata su altri giornali

"Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Sky Tg24 )

Ha parlato dell'attentato, assicurando di aver avuto Dio dalla sua parte, ma anche del "più grande piano di deportazione" che intende portare a termine, di un taglio netto delle tasse e della fine di ogni guerra: nel suo discorso alla convention Repubblicana, dopo aver accettato la nomina ufficiale per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump (accompagnato per la prima volta dalla moglie Melania) ha promesso ai suoi "una vittoria incredibile". (Fanpage.it)

Usa2024, Trump: a novembre vinceremo, Dio con me quando mi hanno sparato Roma, 19 lug. "Mi candido a diventare il presidente di tutta l'America, non di metà dell'America, perché non c'è vittoria da vincere per metà dell'America", ha detto nel suo discorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notte di Trump in 12 scatti: dalla scenografia con la Casa Bianca al bacio con Melania

Un discorso in cui Trump ha annunciato una “vittoria incredibile" a novembre dopo cui l'ex presidente terrà fede alle sue promesse mettendo fine ai conflitti, fermando l’immigrazione e rendendo l'America di nuovo grande. (Italia Oggi)

Trump "si prende" il sogno americano Di queste sei, conoscevamo già la passione di Trump per almeno cinque: le idee sull'economia, l'obiettivo di blindare il confine meridionale, proteggere i confini, la sovranità energetica così come il disegno per delle nuove relazioni internazionali. (il Giornale)

"Donald Trump e' il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Il Mattino di Padova)