Donald Trump chiude la convention repubblicana: "Chiuderò i confini e metterò fine alle guerre"

Donald Trump chiude la convention repubblicana: Chiuderò i confini e metterò fine alle guerre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

Ha parlato dell'attentato, assicurando di aver avuto Dio dalla sua parte, ma anche del "più grande piano di deportazione" che intende portare a termine, di un taglio netto delle tasse e della fine di ogni guerra: nel suo discorso alla convention Repubblicana, dopo aver accettato la nomina ufficiale per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump (accompagnato per la prima volta dalla moglie Melania) ha promesso ai suoi "una vittoria incredibile". (Fanpage.it)

Su altri media

Milwaukee, Trump sugli immigrati: “Prometto la più grande deportazione nella storia degli Stati Uniti” (La Stampa)

Trump diventerà presidente degli Stati Uniti, tutti i veri americani saranno chiamati 'Trumpites'. (Corriere TV)

Si è ormai convinto di non poter battere Trump e prestissimo dovrebbe annunciare la resa. Trump invece si gode il periodo trionfale e l’entusiasmo di tutti repubblicani. (la Repubblica)

Trump alla convention, salvato da Dio. Poi attacca i dem

Trump "si prende" il sogno americano Pace, tasse, energia, invasione illegale, sogno americano e confini. Sono alcune delle parole d'ordine che rappresentano, da questa notte, il nuovo manifesto di Donald Trump, dopo aver accettato la nomination per correre nuovamente per la Casa Bianca (il Giornale)

Dopo gli spari in Pennsylvania, l’ex presidente aveva parlato di un discorso diverso per la Convention repubblicana di Milwaukee: meno aggressivo, più concentrato sulla necessità di riunire l’America. Quasi subito, il Trump che il mondo conosce è venuto fuori con prepotenza ed è iniziato un fiume sconclusionato di parole, che dall’invasione degli stranieri è passato al declino economico americano, al mondo in guerra, all’incompetenza dell’amministrazione Biden. (Il Fatto Quotidiano)

E la promessa che il primo giorno del suo insediamento allargherà le trivellazioni petrolifere e chiuderà il confine, dove completerà il muro. L'impegno a riportare "rapidamente" la pace nel mondo, dall'Ucraina a Gaza, con la minaccia ad Hamas che "paghera' un caro prezzo se non libera i prigionieri". (l'Adige)