Usa2024, Trump: a novembre vinceremo, Dio con me quando mi hanno sparato

Usa2024, Trump: a novembre vinceremo, Dio con me quando mi hanno sparato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Usa2024, Trump: a novembre vinceremo, Dio con me quando mi hanno sparato Roma, 19 lug. Il candidato alle presidenziali americane per i Repubblicani, Donald Trump, ha previsto una "vittoria incredibile" a novembre, accettando la nomination del suo partito alla convention repubblicana di Milwaukee. "Mi candido a diventare il presidente di tutta l'America, non di metà dell'America, perché non c'è vittoria da vincere per metà dell'America", ha detto nel suo discorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Quasi subito, il Trump che il mondo conosce è venuto fuori con prepotenza ed è iniziato un fiume sconclusionato di parole, che dall’invasione degli stranieri è passato al declino economico americano, al mondo in guerra, all’incompetenza dell’amministrazione Biden. (Il Fatto Quotidiano)

Donald Trump, nel suo primo discorso dopo l’attentato al comizio di Butler, ha detto: "Sono sopravvissuto perché avevo Dio dalla mia parte". Trump, il discorso alla chiusura della convention di Milwaukee: "Dio era con me, per questo mi sono salvato" (Il Giornale d'Italia)

Alla convention repubblicana di Milwaukee, in cui Donald Trump ha tenuto il suo primo discorso dopo l'attentato, l'ex campione di wrestling Hulk Hogan ha contributo all'esultanza della platea, già suscitata dalle parole del candidato repubblicano. (Il Giornale d'Italia)

La notte di Trump in 12 scatti: dalla scenografia con la Casa Bianca al bacio con Melania

Abbandonati i toni agguerriti che hanno contraddistinto la campagna elettorale, Trump ha detto: “Non dobbiamo demonizzare il dissenso e il nemico”, ed ha ufficialmente accettato la nomination in vista dell'Election Day del 5 novembre. (Vatican News - Italiano)

Un appello all'unità del Paese, incrinato poi dalle accuse all'amministrazione Biden (nominato solo una volta) e ai dem. E la promessa che il primo giorno del suo insediamento allargherà le trivellazioni petrolifere e chiuderà il confine, dove completerà il muro. (l'Adige)

LA LEGGENDA DEL WRESTLING "Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Sky Tg24 )