Svolta di Inter e Milan: restano a San Siro (con un nuovo stadio)

Svolta di Inter e Milan: restano a San Siro (con un nuovo stadio)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

I club hanno deciso di tornare sul piano originario del 2019 e l'hanno comunicato al ministro Giuli. A breve la manifestazione di interesse ufficiale. Ultimo ostacolo: il prezzo che l'Agenzia delle Entrate farà per il vecchio impianto (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL PUNTO – Il futuro dello stadio San Siro è uno dei temi che tengono maggiormente banco in casa Inter e Milan in vista del presente e dell’avvenire. Le dirigenze delle rispettive squadre hanno manifestato in maniera evidente la propria volontà di trovare una nuova casa per i prossimi anni. (Inter-News)

Giornata importante per il futuro dello stadio San Siro, con Inter e Milan che hanno incontrato oggi il Comune di Milano. Presenti anche la soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal Ministro della Cultura Alessandro Giuli ed all’incontro ha partecipato anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. (L'Interista)

Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio nell'area di San Siro: pronta la manifestazione di interesse per la realizzazione di un nuovo impianto e dello sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dell'attuale stadio Giuseppe Meazza. (Calciomercato.com)

Scaroni a Sky: "Possiamo costruire un nuovo stadio a San Siro. San Donato? Porta sempre aperta"

Sembra essersi finalmente sbloccata la questione del nuovo stadio di Inter e Milan, con i due club decisi a procedere nell’area di San Siro. Dopo un incontro cruciale insieme al Comune di Milano, il sindaco Giuseppe Sala, i rappresentanti dei due club e i ministri Alessandro Giuli e Andrea Abodi. (Inter-News)

Il caso stadio Martedì mattina un vertice tra il sindaco Sala, le società calcistiche meneghine e i ministri Giuli e Abodi per decidere il futuro del Meazza: prende corpo l’ipotesi di non spostarsi dalla città della Madonnina, realizzando un nuovo impianto. (Il Cittadino)

Scaroni a Sky: "Possiamo costruire un nuovo stadio a San Siro. San Donato? Porta sempre aperta" Questa mattina c’è stato un incontro importante con Sala, l’Inter e il ministro dei beni culturali. (Milan News)