Moretto: “Calhanoglu? Per Inter incedibile. Col Bayern non c’è per ora una trattativa”

Moretto: “Calhanoglu? Per Inter incedibile. Col Bayern non c’è per ora una trattativa”
fcinter1908 SPORT

In questi giorni sono arrivate diverse indiscrezioni, da Germania e Turchia, sul futuro di Calhanoglue su un interesse da parte del Bayern Monaco per il centrocampista, impegnato in questi giorni all'Europeo con la Nazionale guidata da Montella. Del giocatore nerazzurro ha parlato anche Matteo Moretto in una live tenuta insieme al collega Fabrizio Romano, in onda su playback tv. Il giornalista ha sottolineato che se anche ci fosse un reale interesse per il giocatore, il club tedesco non si è ancora esposto. (fcinter1908)

Su altri giornali

Non sembrava possibile fino a poco tempo fa, ma il futuro di Hakan Calhanoglu all’Inter non sembra essere assicurato. I nerazzurri avevano respinto il Bayern Monaco circa un mese fa, ma il giocatore non sembra aver chiuso le porte ai tedeschi. (Passione Inter)

Massimo Pavan: “Gli amici dell’Inter non lo dicono perché darebbe fastidio e turberebbe lo spogliatoio, ma Calhanoglu non vuole guadagnare come Barella e ha chiesto più soldi…il turco che sappiamo tutti essere poco sensibile alla squadra di appartenenza, come nel passaggio da Milan all'Inter ha notato che Lautaro ha battuto cassa, che Barella ha battuto cassa, che Dumfries ha battuto cassa e vuole fare lo stesso, nessuno lo dice perché poi si turba lo spogliatoio, ma non vuole guadagnare come Barella perché ritiene giustamente di essere più forte, per questo sta facendo casino. (Tutto Juve)

Come riporta Tuttosport al momento non c’è il sentore che Hakan Calhanoglu voglia andare via, ma se fosse lui a chiedere di lasciarlo andare e arrivasse chiaramente l’offerta giusta, per il calciomercato Inter sarebbe complicato opporsi. (Inter News 24)

Calhanoglu-Bayern Monaco, cosa filtra dall’Inter sulla cessione

OFFERTA? – Secondo quanto riportato da Bild e confermato da SportMediaset, il Bayern Monaco avrebbe avanzato una pesante offerta per Hakan Calhanoglu, con una cifra iniziale di 50 milioni di euro presentata all’Inter. (Inter-News)

Sulla prima pagina dell'edizione di domenica 23 giugno campeggia in taglio alto un titolo dedicato proprio al turco: "Calhanoglu, Bayern all'assalto. Hakan parla con i tedeschi ma il club nerazzurro vuole tenerlo". (Fcinternews.it)

Da ieri si parla di Calhanoglu come opzione per il Bayern Monaco, un qualcosa di particolare. Il centrocampista dell’Inter non è l’unico obiettivo dei bavaresi: da Sky Sport si fa notare quale sia la posizione del club su questa voce di cessione. (Inter-News)