Il Bayern Monaco su Calhanoglu, l'Inter schiaccia il freno e avvisa i tedeschi

Il Bayern Monaco su Calhanoglu, l'Inter schiaccia il freno e avvisa i tedeschi
Calciomercato.com SPORT

La notizia è partita dalla Germania e in pochissimi minuti ha raggiunto l’Italia, suscitando non poca preoccupazione nel mondo interista. Si parla chiaramente di calciomercato e di possibili trasferimenti, con Hakan Calhanoglu al centro degli interessi del Bayern Monaco. L’indiscrezione è esplosa con vigore, in pochi minuti si è passati da interesse a trattativa ben indirizzata, tanto che sui social si potevano distinguere senza alcuna difficoltà le tante schiere di tifosi e le loro diverse reazioni: dal “Calha non si tocca” al “Chi compriamo al suo posto”. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Calhanoglu Bayern, PERCHE’ il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione del forte centrocampista turco (Inter News 24)

Ci risiamo! (Fcinternews.it)

Del giocatore nerazzurro ha parlato anche Matteo Moretto in una live tenuta insieme al collega Fabrizio Romano, in onda su playback tv. In questi giorni sono arrivate diverse indiscrezioni, da Germania e Turchia, sul futuro di Calhanoglue su un interesse da parte del Bayern Monaco per il centrocampista, impegnato in questi giorni all'Europeo con la Nazionale guidata da Montella. (fcinter1908)

Inter, Calhanoglu tratta con il Bayern: via per 70 milioni

Il motivo è semplice: in viale della Liberazione hanno la ragionevole certezza che Calhanoglu è in contatto con il Bayern. Ci sarebbero stati almeno un paio di incontri tra Stipic e i dirigenti del Bayern: il primo in Turchia, il secondo proprio in Germania dove si stanno svolgendo gli Europei. (fcinter1908)

Marco Astori Redattore 23 giugno 2024 (modifica il 23 giugno 2024 | 00:12) Intervenuto in diretta su Playback, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha dato un aggiornamento riguardante il futuro di Hakan Calhanoglu: “Per quanto riguarda Hakan Calhanoglu e il Bayern Monaco inizio nel citare la Bild che ha raccontato la notizia. (fcinter1908)

"Inter, Calhanoglu tratta con il Bayern", si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano torna sulla notizia rimbalzata nei giorni scorsi dalla Turchia: due gli incontri tra l'agente Stipic e i tedeschi, "nerazzurri infastiditi e in attesa", ribadisce la rosea. (TUTTO mercato WEB)