Calhanoglu, l'offerta del Bayern è MAXI. Marotta e Ausilio si fidano ma... Oaktree ha una linea

Calhanoglu, l'offerta del Bayern è MAXI. Marotta e Ausilio si fidano ma... Oaktree ha una linea
Inter News 24 SPORT

Calhanoglu, l’offerta del Bayern è MAXI. Marotta e Ausilio si fidano del club tedesco ma se il giocatore chiedesse la cessione… Oaktree ha una linea Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. Inzaghi, in particolare, ritiene il centrocampista turco il perno insostituibile del meccanismo di squadra e prima di fornire semaforo verde alla sua eventuale cessione certamente lotterebbe con ogni mezzo. (Inter News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia è partita dalla Germania e in pochissimi minuti ha raggiunto l’Italia, suscitando non poca preoccupazione nel mondo interista. Si parla chiaramente di calciomercato e di possibili trasferimenti, con Hakan Calhanoglu al centro degli interessi del Bayern Monaco. (Calciomercato.com)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Qualcosa non torna all'Inter nella vicenda di Hakan Calhanoglu che in queste ore è accostato con insistenza al Bayern Monaco. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti, la questione del centrocampista turco per il club nerazzurro era già nata e morta un mese fa: richiesta di informazioni del Bayern, nessuna apertura ad una cessione e fine dei discorsi. (L'Interista)

Calhanoglu-Bayern, PERCHE' il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione

Come riporta Tuttosport al momento non c’è il sentore che Hakan Calhanoglu voglia andare via, ma se fosse lui a chiedere di lasciarlo andare e arrivasse chiaramente l’offerta giusta, per il calciomercato Inter sarebbe complicato opporsi. (Inter News 24)

"Come detto, l'Inter non ha ricevuto né comunicazioni, né tanto meno offerte informali o ufficiali. Per la società di Viale della Liberazione il turco è un giocatore se non incedibile, sicuramente fondamentale per lo schieramento di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

COLLETTIVO – Gianfranco Matteoli, oltre ad aver parlato di Hakan Calhanoglu, si esprime anche su Nicolò Barella e la Nazionale: «Barella giocatore troppo importante per l’Italia, ma un solo giocatore non può fare la differenza. (Inter-News)