Calhanoglu-Bayern Monaco, cosa filtra dall’Inter sulla cessione

Calhanoglu-Bayern Monaco, cosa filtra dall’Inter sulla cessione
Inter-News ESTERI

Da ieri si parla di Calhanoglu come opzione per il Bayern Monaco, un qualcosa di particolare. Il centrocampista dell’Inter non è l’unico obiettivo dei bavaresi: da Sky Sport si fa notare quale sia la posizione del club su questa voce di cessione. LA VOCE CHE RIMBALZA – Hakan Calhanoglu è diventato improvvisamente un uomo mercato. In un periodo in cui non sembrava ci fossero rischi di cessione dei big, il turco passa fra i possibili partenti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

(Inter-News)

Calha, 2 incontri agente-Bayern. Inter infastidita, aveva già detto "no" e avvisa: vale 70 milioni (L'Interista)

Un anno dopo, l’Inter rischia di vivere un altro caso alla Lukaku. Una situazione che il neo presidente Giuseppe Marotta vuole evitare a tutti i costi. In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro (CalcioMercato.it)

TS - Inter, nessuna offerta per Calhanoglu. Ma tutto può cambiare se...

POSSIBILE USCITA – Da venerdì sera è scattato un campanello d’allarme per l’Inter su uno dei suoi big: Hakan Calhanoglu. Questo per le voci, inizialmente lanciate dalla Germania, di un assalto del Bayern Monaco. (Inter-News)

Per la società di Viale della Liberazione il turco è un giocatore se non incedibile, sicuramente fondamentale per lo schieramento di Simone Inzaghi. "Come detto, l'Inter non ha ricevuto né comunicazioni, né tanto meno offerte informali o ufficiali. (fcinter1908)

COLLETTIVO – Gianfranco Matteoli, oltre ad aver parlato di Hakan Calhanoglu, si esprime anche su Nicolò Barella e la Nazionale: «Barella giocatore troppo importante per l’Italia, ma un solo giocatore non può fare la differenza. (Inter-News)