Ultim’ora Italia, stop per il giocatore dell’Inter: cosa filtra verso la Croazia

Ultim’ora Italia, stop per il giocatore dell’Inter: cosa filtra verso la Croazia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Croazia-Italia, si ferma il giocatore dell'Inter verso l'ultima sfida dei gironi: svelato cosa filtra verso la gara di lunedì sera. L'Italia di Luciano Spalletti non ha brillato nella gara contro la Spagna, dando così la possibilità agli spagnoli di portarsi a casa i tre punti e posizionarsi al primo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)

Matteoli, ex Inter, ha detto la sua su Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro tra poche ore giocherà con l’Italia contro la Croazia. (Inter-News)

Calhanoglu Bayern, PERCHE’ il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione del forte centrocampista turco (Inter News 24)

Ok il prezzo è giusto: così Calhanoglu lascia l’Inter

Il Bayern si è messo sulle tracce di Calhanoglu . I bavaresi vorrebbero il regista dell'Inter, ma per il club nerazzurro il turco è incedibile. Al momento nessuna offerta ufficiale. (fcinter1908)

PARTENZA? – Il Bayern Monaco si è mosso negli scorsi mesi per Hakan Calhanoglu, cercando un’alternativa al primo obiettivo per il centrocampo Joao Palhinha del Fulham. Il turco potrebbe partire, anche se siamo appena agli inizi di questa storia che si prospetta lunga. (Inter-News)

Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Inter alla conquista dello scudetto, Hakan Calhanoglu rischia di rappresentare uno dei temi più caldi dell’estate di mercato dei nerazzurri. Un anno dopo, l’Inter rischia di vivere un altro caso alla Lukaku. (CalcioMercato.it)