Ausilio e Marotta sono chiari: Calhanoglu non è in vendita

Ausilio e Marotta sono chiari: Calhanoglu non è in vendita

Ausilio e Marotta sono chiari: Calhanoglu non è in vendita Bayern Monaco avrebbe avanzato una pesante offerta per Hakan Calhanoglu, con una cifra iniziale di 50 milioni di euro. OFFERTA? – Secondo quanto riportato da Bild e confermato da SportMediaset, il Bayern Monaco avrebbe avanzato una pesante offerta per Hakan Calhanoglu, con una cifra iniziale di 50 milioni di euro presentata all’Inter. Tuttavia, nonostante l’interesse concreto del club tedesco, l’offerta non è stata ufficialmente confermata dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Come riporta Tuttosport al momento non c’è il sentore che Hakan Calhanoglu voglia andare via, ma se fosse lui a chiedere di lasciarlo andare e arrivasse chiaramente l’offerta giusta, per il calciomercato Inter sarebbe complicato opporsi. (Inter News 24)

Matteoli, ex Inter, ha detto la sua su Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro tra poche ore giocherà con l’Italia contro la Croazia. (Inter-News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Inter, Calhanoglu al Bayern? Biasin: “Ho fatto le mie verifiche e vi dico che…”

Tuttosport conferma la situazione Calhanoglu. L'Inter sa bene come funziona il mercato e capita sempre più spesso che giocatori che fino a pochi giorni prima giuravano amore eterno poi inizino trattative per l'addio. (Fcinternews.it)

In questi giorni sono arrivate diverse indiscrezioni, da Germania e Turchia, sul futuro di Calhanoglue su un interesse da parte del Bayern Monaco per il centrocampista, impegnato in questi giorni all'Europeo con la Nazionale guidata da Montella. (fcinter1908)

Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così delle voci di mercato riguardanti Hakan Calhanoglu e il Bayern Monaco: "Ho fatto le mie verifiche e ad oggi e in questo momento non esiste nessun fax o telefonata del Bayern Monaco all'Inter per Calhanoglu. (fcinter1908)