Inter, Calhanoglu finisce nel mirino del Bayern Monaco:

Inter, Calhanoglu finisce nel mirino del Bayern Monaco:
Milan News SPORT

Inter, Calhanoglu finisce nel mirino del Bayern Monaco: Nuovo nome per il centrocampo del Bayern Monaco, alle prese con una vera e propria rivoluzione dopo l'ultima deludentissima annata che ha visto i bavaresi chiudere al terzo posto in Bundesliga. L'obiettivo, stando a quanto rivela la Bild, è il perno di centrocampo dell'Inter Hakan Çalhanoğlu, reduce da una stagione super con i nerazzurri e legato alla formazione meneghina fino al 2027. (Milan News)

Su altri media

Si parla chiaramente di calciomercato e di possibili trasferimenti, con Hakan Calhanoglu al centro degli interessi del Bayern Monaco. L’indiscrezione è esplosa con vigore, in pochi minuti si è passati da interesse a trattativa ben indirizzata, tanto che sui social si potevano distinguere senza alcuna difficoltà le tante schiere di tifosi e le loro diverse reazioni: dal “Calha non si tocca” al “Chi compriamo al suo posto”. (Calciomercato.com)

Massimo Pavan: “Gli amici dell’Inter non lo dicono perché darebbe fastidio e turberebbe lo spogliatoio, ma Calhanoglu non vuole guadagnare come Barella e ha chiesto più soldi…il turco che sappiamo tutti essere poco sensibile alla squadra di appartenenza, come nel passaggio da Milan all'Inter ha notato che Lautaro ha battuto cassa, che Barella ha battuto cassa, che Dumfries ha battuto cassa e vuole fare lo stesso, nessuno lo dice perché poi si turba lo spogliatoio, ma non vuole guadagnare come Barella perché ritiene giustamente di essere più forte, per questo sta facendo casino. (Tutto Juve)

COLLETTIVO – Gianfranco Matteoli, oltre ad aver parlato di Hakan Calhanoglu, si esprime anche su Nicolò Barella e la Nazionale: «Barella giocatore troppo importante per l’Italia, ma un solo giocatore non può fare la differenza. (Inter-News)

Il Bayern Monaco su Calhanoglu, l'Inter schiaccia il freno e avvisa i tedeschi

Per la società di Viale della Liberazione il turco è un giocatore se non incedibile, sicuramente fondamentale per lo schieramento di Simone Inzaghi. "Come detto, l'Inter non ha ricevuto né comunicazioni, né tanto meno offerte informali o ufficiali. (fcinter1908)

POSSIBILE USCITA – Da venerdì sera è scattato un campanello d’allarme per l’Inter su uno dei suoi big: Hakan Calhanoglu. Questo per le voci, inizialmente lanciate dalla Germania, di un assalto del Bayern Monaco (Inter-News)

L'Italia di Luciano Spalletti non ha brillato nella gara contro la Spagna, dando così la possibilità agli spagnoli di portarsi a casa i tre punti e posizionarsi al primo (Spazio Inter)