TS - Inter, nessuna offerta per Calhanoglu. Ma tutto può cambiare se...

TS - Inter, nessuna offerta per Calhanoglu. Ma tutto può cambiare se...
fcinter1908 SPORT

"Come detto, l'Inter non ha ricevuto né comunicazioni, né tanto meno offerte informali o ufficiali. Per la società di Viale della Liberazione il turco è un giocatore se non incedibile, sicuramente fondamentale per lo schieramento di Simone Inzaghi. Al tempo stesso, però, l'Inter sa come funzionano le cose sul mercato e come i giocatori, che fino a qualche settimana prima si definivano innamorati del club e certi della loro permanenza, possano cambiare idea di fronte a proposte allettanti". (fcinter1908)

Su altre fonti

POSSIBILE USCITA – Da venerdì sera è scattato un campanello d’allarme per l’Inter su uno dei suoi big: Hakan Calhanoglu. Questo per le voci, inizialmente lanciate dalla Germania, di un assalto del Bayern Monaco. (Inter-News)

COLLETTIVO – Gianfranco Matteoli, oltre ad aver parlato di Hakan Calhanoglu, si esprime anche su Nicolò Barella e la Nazionale: «Barella giocatore troppo importante per l’Italia, ma un solo giocatore non può fare la differenza. (Inter-News)

Nuovo nome per il centrocampo del Bayern Monaco, alle prese con una vera e propria rivoluzione dopo l'ultima deludentissima annata che ha visto i bavaresi chiudere al terzo posto in Bundesliga. L'obiettivo, stando a quanto rivela la Bild, è il perno di centrocampo dell'Inter Hakan Çalhanoğlu, reduce da una stagione super con i nerazzurri e legato alla formazione meneghina fino al 2027. (Milan News)

Calhanoglu, l'offerta del Bayern è MAXI. Marotta e Ausilio si fidano ma... Oaktree ha una linea

E' anche vero che nella giornata di ieri sono arrivati allarmi da Germania e Turchia che fanno pensare che non sia proprio una cosa campata per aria. (fcinter1908)

Croazia-Italia, si ferma il giocatore dell'Inter verso l'ultima sfida dei gironi: svelato cosa filtra verso la gara di lunedì sera. (Spazio Inter)

Calhanoglu, l’offerta del Bayern è MAXI. Marotta e Ausilio si fidano del club tedesco ma se il giocatore chiedesse la cessione… Oaktree ha una linea (Inter News 24)