Calha, 2 incontri agente-Bayern. Inter infastidita, aveva già detto "no" e avvisa: vale 70 milioni

Calha, 2 incontri agente-Bayern. Inter infastidita, aveva già detto no e avvisa: vale 70 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Calha, 2 incontri agente-Bayern. Inter infastidita, aveva già detto "no" e avvisa: vale 70 milioni Qualcosa non torna all'Inter nella vicenda di Hakan Calhanoglu che in queste ore è accostato con insistenza al Bayern Monaco. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti, la questione del centrocampista turco per il club nerazzurro era già nata e morta un mese fa: richiesta di informazioni del Bayern, nessuna apertura ad una cessione e fine dei discorsi. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

PARTENZA? – Il Bayern Monaco si è mosso negli scorsi mesi per Hakan Calhanoglu, cercando un’alternativa al primo obiettivo per il centrocampo Joao Palhinha del Fulham. Il turco potrebbe partire, anche se siamo appena agli inizi di questa storia che si prospetta lunga. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport parla del rischio di similitudine tra Calha e Big Rom. "Il belga, 12 mesi fa, garantiva ai dirigenti nerazzurri di voler restare spingendo il club a trattare l'acquisto con il Chelsea, ma il suo agente nel frattempo parlava con la Juventus e con il Milan. (Fcinternews.it)

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)

Ok il prezzo è giusto: così Calhanoglu lascia l’Inter

Come riporta Tuttosport al momento non c’è il sentore che Hakan Calhanoglu voglia andare via, ma se fosse lui a chiedere di lasciarlo andare e arrivasse chiaramente l’offerta giusta, per il calciomercato Inter sarebbe complicato opporsi. (Inter News 24)

"L’Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. Inzaghi, in particolare, ritiene il centrocampista turco il perno insostituibile del meccanismo di squadra e prima di fornire semaforo verde alla sua eventuale cessione certamente lotterebbe con ogni mezzo. (fcinter1908)

Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Inter alla conquista dello scudetto, Hakan Calhanoglu rischia di rappresentare uno dei temi più caldi dell’estate di mercato dei nerazzurri. In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro (CalcioMercato.it)