Calhanoglu-Bayern, PERCHE' il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione

Calhanoglu-Bayern, PERCHE' il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione
Inter News 24 SPORT

Calhanoglu Bayern, PERCHE’ il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione del forte centrocampista turco Come riporta Tuttosport al momento non c’è il sentore che Hakan Calhanoglu voglia andare via, ma se fosse lui a chiedere di lasciarlo andare e arrivasse chiaramente l’offerta giusta, per il calciomercato Inter sarebbe complicato opporsi. Innanzitutto perché non converrebbe a nessuno tenere un giocatore scontento, in secondo luogo perché Calhanoglu è arrivato a zero nell’estate 2021, a febbraio ha compiuto 30 anni e ha un contratto pesante da 6 milioni più bonus fino al 2027. (Inter News 24)

La notizia riportata su altre testate

Hakan parla con i tedeschi ma il club nerazzurro vuole tenerlo". Ma l'Inter avvisa: vale almeno 70 milioni. (Fcinternews.it)

Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Inter alla conquista dello scudetto, Hakan Calhanoglu rischia di rappresentare uno dei temi più caldi dell’estate di mercato dei nerazzurri. In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro (CalcioMercato.it)

OFFERTA? – Secondo quanto riportato da Bild e confermato da SportMediaset, il Bayern Monaco avrebbe avanzato una pesante offerta per Hakan Calhanoglu, con una cifra iniziale di 50 milioni di euro presentata all’Inter. (Inter-News)

Calhanoglu sempre più verso il Bayern, il rinnovo di Inzaghi in stand-by

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)

Matteoli, ex Inter, ha detto la sua su Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro tra poche ore giocherà con l’Italia contro la Croazia. (Inter-News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)