Calhanoglu apre al Bayern: l'agente al lavoro, Inter stizzita. Il prezzo è fatto: 70 milioni

Calhanoglu apre al Bayern: l'agente al lavoro, Inter stizzita. Il prezzo è fatto: 70 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Ieri la Gazzetta dello Sport, all'indomani delle indiscrezioni arrivate da Germania e Turchia circa una possibile trattativa per portare Calhanoglu al Bayern Monaco, era stata piuttosto secca: incedibile. Oggi inversione a u del giornale rosa: "Qui qualcosa non funziona a dovere. Perché per l'Inter la questione Calhanoglu era nata e morta un mese fa: richiesta di informazioni del Bayern, nessuna apertura a una cessione e fine dei discorsi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Inter alla conquista dello scudetto, Hakan Calhanoglu rischia di rappresentare uno dei temi più caldi dell’estate di mercato dei nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Calhanoglu Bayern, PERCHE’ il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione del forte centrocampista turco (Inter News 24)

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)

Calhanoglu, l'offerta del Bayern è MAXI. Marotta e Ausilio si fidano ma... Oaktree ha una linea

Hakan Calhanoglu è sulla lista dei centrocampisti seguiti dal Bayern Monaco per la prossima stagione. Giovanni Capuano non crede che sia indispensabile per l’Inter: il suo parere su X. (Inter-News)

Croazia-Italia, si ferma il giocatore dell'Inter verso l'ultima sfida dei gironi: svelato cosa filtra verso la gara di lunedì sera. (Spazio Inter)

Matteoli, ex Inter, ha detto la sua su Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro tra poche ore giocherà con l’Italia contro la Croazia. (Inter-News)