Massimo Pavan: “Gli amici dell’Inter non lo dicono perché darebbe fastidio ma Calhanoglu non vuole guadagnare come Barella e ha chiesto più soldi…”

Massimo Pavan: “Gli amici dell’Inter non lo dicono perché darebbe fastidio ma Calhanoglu non vuole guadagnare come Barella e ha chiesto più soldi…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Massimo Pavan: “Gli amici dell’Inter non lo dicono perché darebbe fastidio e turberebbe lo spogliatoio, ma Calhanoglu non vuole guadagnare come Barella e ha chiesto più soldi…il turco che sappiamo tutti essere poco sensibile alla squadra di appartenenza, come nel passaggio da Milan all'Inter ha notato che Lautaro ha battuto cassa, che Barella ha battuto cassa, che Dumfries ha battuto cassa e vuole fare lo stesso, nessuno lo dice perché poi si turba lo spogliatoio, ma non vuole guadagnare come Barella perché ritiene giustamente di essere più forte, per questo sta facendo casino. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il Bayern si è messo sulle tracce di Calhanoglu . I bavaresi vorrebbero il regista dell'Inter, ma per il club nerazzurro il turco è incedibile. Al momento nessuna offerta ufficiale. (fcinter1908)

Calhanoglu Bayern, PERCHE’ il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione del forte centrocampista turco (Inter News 24)

La Gazzetta dello Sport parla del rischio di similitudine tra Calha e Big Rom. "Il belga, 12 mesi fa, garantiva ai dirigenti nerazzurri di voler restare spingendo il club a trattare l'acquisto con il Chelsea, ma il suo agente nel frattempo parlava con la Juventus e con il Milan (Fcinternews.it)

Capuano: «Inter può sopravvivere alla partenza di Calhanoglu»

In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro Un anno dopo, l’Inter rischia di vivere un altro caso alla Lukaku. Una situazione che il neo presidente Giuseppe Marotta vuole evitare a tutti i costi. (CalcioMercato.it)

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)

PARTENZA? – Il Bayern Monaco si è mosso negli scorsi mesi per Hakan Calhanoglu, cercando un’alternativa al primo obiettivo per il centrocampo Joao Palhinha del Fulham. Il turco potrebbe partire, anche se siamo appena agli inizi di questa storia che si prospetta lunga. (Inter-News)