Inter, Calhanoglu al Bayern? Biasin: “Ho fatto le mie verifiche e vi dico che…”

Inter, Calhanoglu al Bayern? Biasin: “Ho fatto le mie verifiche e vi dico che…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così delle voci di mercato riguardanti Hakan Calhanoglu e il Bayern Monaco: "Ho fatto le mie verifiche e ad oggi e in questo momento non esiste nessun fax o telefonata del Bayern Monaco all'Inter per Calhanoglu. E' anche vero che nella giornata di ieri sono arrivati allarmi da Germania e Turchia che fanno pensare che non sia proprio una cosa campata per aria. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Calhanoglu, l’offerta del Bayern è MAXI. Marotta e Ausilio si fidano del club tedesco ma se il giocatore chiedesse la cessione… Oaktree ha una linea (Inter News 24)

Un anno dopo, l’Inter rischia di vivere un altro caso alla Lukaku. Una situazione che il neo presidente Giuseppe Marotta vuole evitare a tutti i costi. In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro (CalcioMercato.it)

Calhanoglu Bayern, PERCHE’ il calciomercato Inter NON si opporrebbe alla cessione del forte centrocampista turco (Inter News 24)

Capuano: «Inter può sopravvivere alla partenza di Calhanoglu»

"L’Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. Inzaghi, in particolare, ritiene il centrocampista turco il perno insostituibile del meccanismo di squadra e prima di fornire semaforo verde alla sua eventuale cessione certamente lotterebbe con ogni mezzo. (fcinter1908)

COLLETTIVO – Gianfranco Matteoli, oltre ad aver parlato di Hakan Calhanoglu, si esprime anche su Nicolò Barella e la Nazionale: «Barella giocatore troppo importante per l’Italia, ma un solo giocatore non può fare la differenza. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu è sulla lista dei centrocampisti seguiti dal Bayern Monaco per la prossima stagione. Giovanni Capuano non crede che sia indispensabile per l’Inter: il suo parere su X. (Inter-News)