Sport, come la moltiplicazione delle partite sta usurando i corpi degli atleti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Ultimo Uomo SPORT

Jannik Sinner è infortunato all’anca, e nemmeno noi ci sentiamo tanto bene. Da quando ha iniziato a sentire male, durante il torneo di Madrid, o forse anche prima, abbiamo iniziato a star male anche noi, per lui. È iniziato uno strano fenomeno di psicosi collettiva. Una sensazione diffusa, sociale, di ansia, ipocondria e allerta medica su scala nazionale. La sua sofferenza è diventata la nostra, almeno sotto forma di dolore fantasma, di pensiero costante per quell’anca. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altre testate

Così, Novak Djokovic perde con Machac 6-4 0-6 6-1 nelle semifinali del “250” di Ginevra, soprattutto di fisico, regalando sprazzi di vero Nole, come già contro Hanfmann e Griekspoor: la sua è una lunga volata che deve riportarlo in forma - complice un buon sorteggio - dai quarti del Roland Garros, dove difende il titolo e il numero 1 del mondo. (ilmessaggero.it)

Un'opportunità ghiotta per l'altoatesino, soprattutto se dovesse centrare un risultato importante nelle due settimane a Parigi. (Tennis World Italia)

A tal proposito, il suo agente Enzo Raiola ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo Tuttosport, descrivendo i possibili scenari futuri dell’attaccante: L’attaccante del Sassuolo, Andrea Pinamonti, è retrocesso in Serie B con la sua squadra. (Europa Calcio)

A parlare di Pinamonti, della sua stagione e del suo futuro, il suo agente Enzo Raiola. Accostamenti anche a due big come Inter e Milan. (Inter-News)

Giacomo Bonaventura escluso dall’Europeo. Il suo nome, infatti, non rientra nella lista dei pre-convocati della Nazionale italiana di Spalletti per l’Europeo. Raiola si è cosi espresso: “È una doccia gelata per l’annata di Jack e i risultati ottenuti dalla Fiorentina. (Europa Calcio)

Nella conferenza stampa di vigilia del torneo, Jannik Sinner spiega cosa lo ha spinto ad essere ai nastri di partenza in questo secondo Slam della stagione: "Non sono al 100% ma voglio trovare la forma durante il torneo". (Eurosport IT)