Che cattolico è J.D. Vance

Che cattolico è J.D. Vance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Start Magazine ESTERI

Che cattolico è J.D. Vance Chi è Vance. Estratto dal libro di Maria Antonietta Calabrò "Il trono e l'altare. Guerra in Vaticano: una storia inedita" James D. Vance, il Vicepresidente designato di Trump alle elezioni presidenziali 2024, si è convertito al cattolicesimo e ha ricevuto il battesimo nell’agosto del 2019, dopo un percorso intellettuale cominciato quando era un marine in Iraq incaricato delle pubbliche relazioni, e alimentato dalla lettura della Città di Dio di Sant’Agostino. (Start Magazine)

Su altri media

Usha ha sfoggiato un vestito blu molto semplice che ha messo in evidenza la sua bellezza naturale. La secondogenita Ivanka Trump, invece, in talleur di velluto blu cobalto e capelli color oro si è presentata a fianco del marito Jared Kushner. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il senatore dell’Ohio JD Vance, scelto da Donald Trump come candidato alla vicepresidenza, ha 39 anni ed è al suo primo mandato al Congresso. Si è fatto un nome con il suo libro di memorie, il bestseller ‘Hillbilly Elegy’, pubblicato nel 2016, quando Trump si candidava per la prima volta alla presidenza. (LAPRESSE)

Nato nell'agosto del 1984, J.D. Vance ha compiuto 40 anni poco dopo essere stato scelto da Donald Trump come suo vice nella campagna elettorale. Donald Trump è stato eletto per la seconda volta presidente degli Stati Uniti e al suo fianco, come suo vice, avrà J. (Adnkronos)

Vance, con Trump la più grande rimonta della storia Usa Il vice sul palco accanto al tycoon

Oggi è un senatore focoso la cui prima e unica vittoria elettorale è stata finanziata dal miliardario di PayPal Peter Thiel e che ora ha la possibilità di diventare l’erede apparente di Donald Trump. (Forbes Italia)

Usha è la moglie del vicepresidente J.D. Vance, sua "guida spirituale" e Second Lady americana dopo la vittoria di Donald Trump J.D. Vance è pronto ad adempire alla sua carica di vicepresidente degli Stati Uniti accanto a Donald Trump, esponente repubblicano che ha ufficialmente trionfato all’Election Day del 5 novembre 2024. (DiLei)

'E' stato il più grande comeback (rimonta) della storia americana': lo ha detto JD Vance, invitato a parlare sul palco del Convention center di Palm Beach da Donald Trump dopo che Fox l'ha... (Virgilio)