Gubbio, incidente mortale sulla vecchia Contessa: muore 33enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria 24 INTERNO

Un uomo di 33 anni, residente a Gubbio, è morto nel pomeriggio di lunedì in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la vecchia strada della Contessa. Il corpo è stato trovato all’interno della sua auto, finita in un fossato sotto il ponticello che si trova nei pressi dei piloni del nuovo cavalcavia, recentemente ricostruito. A dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio, che ha notato il veicolo fuori strada e ha subito contattato il 112. (Umbria 24)

La notizia riportata su altri giornali

L’operaio eugubino probabilmente stava tornando a casa, nella frazione di San Bartolomeo, percorrendo un tratto sterrato della strada che si trova a ridosso della statale. Non si avevano più sue notizie da domenica mattina e, purtroppo, nel primo pomeriggio di lunedì Emanuele Fiorucci, per tutti ‘Manolo’, 33enne di Gubbio, è stato trovato senza vita a bordo della propria auto – un’Audi A3 – sotto il nuovo viadotto della strada statale della Contessa, poco prima della galleria, nel territorio comunale di Gubbio. (UmbriaON)

Sparito nel nulla, per cause tutte da accertare, fino al drammatico ritrovamento. Nel primo pomeriggio di ieri, infatti, un passante ha trovato la sua auto, un’Audi A3 scura, in un fossato lungo la vecchia strada della Contessa, sotto il nuovo viadotto prima della galleria della statale. (Il Messaggero)

Sarà solo l’autopsia a fare luce su questo caso. Un uomo di 33 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua auto, finita in un fosso lungo la vecchia Contessa nel comune di Gubbio. (saturnonotizie.it)

L'auto finisce nel fossato sotto il ponticello che costeggia i piloni del nuovo cavalcavia Gubbio, 8 aprile 2025 - Dramma nel pomeriggio di ieri lungo la vecchia strada della Contessa, alle porte di... (Virgilio)

L’uomo, 33 anni, di Sora, a causa dei traumi riportati, è stato immediatamente trasferito con l’eliambulanza, in codice rosso, presso l’ospedale San Camillo in Roma. (Frosinone News)

Il giovane ragazzo 33enne eugubino è un operaio originario di Monteluiano. E’ forte in queste ore il cordoglio di tutta la comunità eugubina per la sua tragica scomparsa. (Cronaca Eugubina)