Napoli-Buongiorno, accordo raggiunto col Torino! Le cifre

Napoli-Buongiorno, accordo raggiunto col Torino! Le cifre Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli e il primo vero colpo dell'era Conte. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del centrale, Giuseppe Riso. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Napoli-Torino, accordo raggiunto per Buongiorno (GianlucaDiMarzio.com)

Come svelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, è stato raggiunto l’accordo totale fra gli azzurri e il Torino sul costo del cartellino del difensore italiano: ai granata andranno 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. (FantaMaster)

Manca sempre meno al ritiro del Napoli in quel di Dimaro e la società azzurra ha intenzione di assicurare ad Antonio Conte un organico di qualità, rinforzato con acquisti di spessore. La redazione sportiva di Mediaset, sul proprio sito, scrive: "Accordo con il Torino per Alessandro Buongiorno, che arriverà in azzurro a titolo definitivo con i granata che incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Buongiorno-Napoli, c'è l'accordo con il Torino: ecco tutti i dettagli

Ecco gli aggiornamenti da Fabrizio Romano sul difensore: "C'è un accordo tra i due club che è imminente: ora il Napoli deve trovare quello con il giocatore. Alessandro Buongiorno, accostato anche all'Inter nelle scorse settimane, è sempre più vicino al Napoli. (fcinter1908)

Calciomercato Napoli: cifre e dettagli dell’affare Buongiorno Svolta clamorosa nel calciomercato del Napoli: Alessandro Buongiorno è ad un passo dal vestire l’azzurro! L’annuncio arriva direttamente da Sky Sport, con Gianluca Di Marzio che rivela i dettagli dell’accordo tra Napoli e Torino (Napolipiu.com)

Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. Nelle scorse ore c'erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l'agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. (Napoli Magazine)