Juventus Locatelli: “Scudetto, non ci nascondiamo”

Juventus Locatelli: “Scudetto, non ci nascondiamo” Allegri o Thiago Motta? Il più matto è De Zerbi. Al Milan c’era nonnismo”. Manuel Locatelli si è ripreso la Juventus. Il centrocampista bianconero (classe 1998 ex Milan e Sassuolo) ha rilanciato un’intervista a Tuttosport. Ecco le sue parole. JUVE NEL CUORE – “Da piccolo non avevo un idolo di riferimento, ma un sogno solo: diventare un calciatore di Serie A e della Juve. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Juventus, Locatelli: "Il Milan ha giocato un grande derby" (Milan News)

La Juventus ha scelto di affidarsi a Thiago Motta per aprire un nuovo ciclo, il tecnico italo-brasiliano sta cercando di portare una nuova mentalità nella compagine bianconera. A tal proposito Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna di Tuttosport. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista azzurro in una lunga intervista: "Thiago Motta mi ha colpito molto. Sono felice, tocco più palloni" "Sicuramente la prima impressione che ti dà è la personalità fortissima. E in un club come questo è utile. (Sport Mediaset)

Locatelli esce allo scoperto: la stoccata e la rivelazione su De Zerbi e Allegri

piffe 26 settembre - 08:40 "Prima una delusione sul campo la portavi a casa e ci pensavi tanto. Ora magari sei accolto da un suo sorriso", racconta Locatelli (Golssip)

Locatelli è un giocatore pienamente rivitalizzato con l'arrivo di Motta sulla panchina della Juve. Dopo l'ultima stagione negativa e la mancata convocazione per gli Europei, il centrocampista è diventato un punto fermo del nuovo tecnico. (Bianconera News)

Locatelli esce allo scoperto: la stoccata e la rivelazione su De Zerbi e Allegri (FantaMaster)