Choc in gita scolastica, 18enne muore in Spagna dopo un malore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Non sono ancora note le cause della morte di Davide Calabrese, un ragazzo di 18 anni di Pagani (Salerno), deceduto mentre era in gita scolastica a Malaga in Spagna. Figlio di un direttore di banca e un’insegnante di lingue, lo studente del liceo scientifico ‘Mangino’ è deceduto in ospedale, probabilmente a causa di un malore legato ad una forte febbre accusata nei giorni scorsi. La famiglia ha raggiunto oggi la Spagna in attesa di capire se sarà aperta un’inchiesta dalle autorità locali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Le circostanze della tragedia La notizia ha iniziato a circolare nella serata di ieri, lasciando sgomenti amici e parenti. (Il Fatto Vesuviano)

Una tragedia, un dolore enorme per la comunità di Pagani e per l'Agro nocerino sarnese, per la notizia del decesso di un ragazzo di 18 anni, Davide Calabrese, a causa - queste le prime informazioni - di un malore. (ilmattino.it)

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Pagani. “Era il momento delle risate e dei sogni, invece piangiamo un mai più”, ha scritto il sindaco Lello De Prisco, esprimendo vicinanza alla famiglia. (Salernonotizie.it)

Le sue condizioni si... (Virgilio)

Di Marco Visconti (Ansa)