Tragedia in gita scolastica: muore studente salernitano in Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Un viaggio di istruzione si è trasformato in tragedia per il liceo scientifico “Mangino” di Pagani. Uno studente 18enne, Davide Calabrese, ha perso la vita improvvisamente durante la gita scolastica in Spagna. Il giovane era stato ricoverato per un virus febbrile, ma le sue condizioni si sono aggravate fino al tragico epilogo. La notizia ha scosso profondamente la comunità di Pagani. “Era il momento delle risate e dei sogni, invece piangiamo un mai più”, ha scritto il sindaco Lello De Prisco, esprimendo vicinanza alla famiglia. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia ha cominciato a circolare da ieri sera. Una tragedia, un dolore enorme per la comunità di Pagani e per l'Agro nocerino sarnese, per la notizia del decesso di un ragazzo di 18 anni, Davide Calabrese, a causa - queste le prime informazioni - di un malore. (ilmattino.it)

Le circostanze della tragedia La notizia ha iniziato a circolare nella serata di ieri, lasciando sgomenti amici e parenti. (Il Fatto Vesuviano)

Tragedia in gita scolastica in Spagna: Davide Calabrese, studente del liceo scientifico 'Mangino' di Pagani, ha perso la vita, dopo essere stato ricoverato per un virus febbrile. (Virgilio)

Di Marco Visconti (Ansa)

(Adnkronos) – Non sono ancora note le cause della morte di Davide Calabrese, un ragazzo di 18 anni di Pagani (Salerno), deceduto mentre era in gita scolastica a Malaga in Spagna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)