Marotta: "L'Inter non è vincente per caso, ma per merito. Vogliamo conquistare il Mondiale per Club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa del Mondiale per Club FIFA, torneo a cui in estate parteciperanno sia l’Inter che la Juventus in rappresentanza del nostro campionato e dell’Italia, è arrivata in quel dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano per il Trophy Tour Talk organizzato all’interno dell’impianto meneghino.A parlare, a nome della società nerazzurra, ci ha pensato il presidente e amministratore delegato Giuseppe Marotta: "Sono felice di avere qui a presenziare a questo evento straordinario voluto dalla FIFA. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Su altri giornali
L’Inter è pronta a scendere in campo in Serie A contro il Cagliari, a pochi giorni dalla sfida di ritorno con il Bayern Monaco in Champions League. Sarà comunque una giornata speciale per i nerazzurri, che non possono certo sottovalutare la gara di campionato, molto importante in chiave Scudetto. (Passioneinter.com)
Il trofeo del Mondiale per Club Fifa, a cui dal 14 giugno al 13 luglio, parteciperanno Inter e Juventus in rappresentanza dell’Italia, ha fa tappa a San Siro. Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer nerazzurro, ha parlato durante il Trophy Tour Talk organizzato a San Siro: “Ieri pomeriggio abbiamo portato subito il trofeo in piazza Duomo, abbiamo voluto legarlo subito alla nostra città e ai nostri colori. (Calcio Casteddu)
Kings League, nel torneo calcistico si inserisce una storica bandiera biancoceleste che farà parte di un club della competizione La sua carriera professionistica si è appena conclusa, e i tifosi in particolare della Lazio lo ricordano per le sue prodezze balistiche, ma per Hernanes le porte del calcio sembrano ancora non essersi concluse. (LazioNews24.com)
E Giuseppe Marotta, presidente e Ceo dell’Inter, non nasconde le ambizioni verso il grande appuntamento: “È un evento straordinario, unico, il torneo calcistico e sportivo forse più importante. Oggi la Fifa ci ha regalato la possibilità di avere il trofeo qui e noi non nascondiamo il sogno di poter alzare questa bella donna”. (Cremonaoggi)
Il Genoa U20, nono con 47 punti all’attivo (quattordici vittorie, cinque pareggi e tredici sconfitte), è in lotta per l’accesso ai play-off. Le due rivali cittadine, a sei turni dal termine della regular season, inseguono obiettivi decisamente diversi. (News Sports)
PAROLE – «Sicuramente è un sentimento di emozione e orgoglio. Arrivare qua significa aver superato tanti nostri competitor; siamo qua in forza di un ranking superiore ad altre squadre ed è una grande soddisfazione». (InterNews24.com)