Morgan chiede scusa ad Angelica Schiatti: "Ho detto cose orribili, ero fuori di me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È passato quasi un mese dalla bomba lanciata da Calcutta, che dopo quattro anni di silenzio ha raccontato l'inferno che lui e la compagna, Angelica Schiatti, stavano attraversando. Minacce, vessazioni, messaggi ossessivi, pedinamenti. Dall'altra parte Morgan, a processo per stalking e diffamazione. La vicenda è costata molto cara al musicista: contratto con Warner Italia stracciato, un programma in Rai cancellato e una valanga di disprezzo da ingoiare. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

In seguito alla pubblicazione dell’articolo di Selvaggia Lucarelli sulle colonne del Fatto e alle dichiarazioni di Calcutta sui propri canali social, Morgan ha subito una tempesta mediatica che ha avuto conseguenze piuttosto pesanti sulla sua carriera. (SentireAscoltare)

Morgan interviene sul caso di Angelica Schiatti e chiarisce la sua posizione, e ciò che è accaduto. Angelica Schiatti, attuale compagna di Calcutta, ha infatti denunciato l’ex leader dei Bluvertigo – accusato di stalking dopo la fine della loro relazione nel 2019. (Trash Italiano)

Morgan chiede scusa pubblicamente ad Angelica Schiatti che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. “Ero fuori di me, ho detto cose orribili, mi stavo disintossicando“, racconta in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera il cantautore che il 13 settembre prossimo dovrà presentarsi in tribunale a Lecco, dove è imputato. (LAPRESSE)

Morgan, tutta la verità su Angelica: “È vero, ero ossessionato”. Ma lei lo avrebbe abbandonato in ospedale Il cantante ha rilasciato un'intervista-fiume al Corriere. Parla di tossicodipendenza, di un rapporto profondo con l'ex e di abbandono. (Libero Magazine)

Il titolo dell’articolo prometteva abbastanza bene: “Ho detto cose orrende ad Angelica, ma non ero in me, mi stavo disintossicando. Le chiedo scusa”; ma nell’intervista non c’è nessuna autentica presa di coscienza da parte del musicista per i comportamenti che gli sono costati un processo per stalking e diffamazione. (Il Fatto Quotidiano)

Morgan, che deve a Lecco di stalking e diffamazione nei confronti di Angelica Schiatti, si sfoga parlando con il Corriere della Sera: «Mi stavo disintossicando, le chiedo scusa. (OGGI)