Morgan fa ammenda pubblicamente con Angelica Schiatti

Il noto cantautore Morgan ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere della Sera, in cui ha chiesto scusa pubblicamente ad Angelica Schiatti, sua ex compagna, per le accuse di stalking e diffamazione. Morgan ha ammesso di aver detto cose orribili durante il periodo in cui stava cercando di disintossicarsi, dichiarando di essere stato fuori di sé.

La vicenda ha avuto gravi ripercussioni sulla carriera del musicista. Il contratto con Warner Italia è stato annullato e un programma televisivo in Rai è stato cancellato. Inoltre, Morgan dovrà presentarsi in tribunale a Lecco il prossimo 13 settembre per rispondere delle accuse.

Morgan ha parlato dettagliatamente della sua relazione con Angelica Schiatti, affermando di non riconoscersi nel personaggio dipinto dai media. Ha raccontato di aver chiesto ad Angelica di sposarlo e ha espresso il suo rammarico per come sono andate le cose.

Nell'intervista, Morgan ha mostrato segni di pentimento, riconoscendo i suoi errori e chiedendo scusa ad Angelica. Ha spiegato che il periodo di disintossicazione lo ha portato a comportarsi in modo ossessivo e fuori controllo, ma ora desidera voltare pagina e ricostruire la sua vita.

La vicenda ha suscitato grande interesse mediatico e ha messo in luce le difficoltà personali e professionali di Morgan. Le sue scuse pubbliche rappresentano un tentativo di riconciliazione e di riparazione dei danni causati, sia a livello personale che professionale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo