Morgan si scusa con Angelica Schiatti: "Ho detto cose orribili" e su Calcutta: "Ho dovuto denunciarlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morgan ricostruisce le tappe della sua storia con Angelica Schiatti e racconta cosa sarebbe successo quando lei lo ha lasciato. In una lunga intervista al Corriere si scusa con la sua ex fidanzata (che lo ha querelato con accuse di stalking e revenge porn) e precisa: "Avevo un problema serio di tossicodipendenza, ero fuori di me". E su Calcutta: "L’ho denunciato, ho dovuto farlo". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Morgan, tutta la verità su Angelica: “È vero, ero ossessionato”. Ma lei lo avrebbe abbandonato in ospedale Il cantante ha rilasciato un'intervista-fiume al Corriere. Parla di tossicodipendenza, di un rapporto profondo con l'ex e di abbandono. (Libero Magazine)

In seguito alla pubblicazione dell’articolo di Selvaggia Lucarelli sulle colonne del Fatto e alle dichiarazioni di Calcutta sui propri canali social, Morgan ha subito una tempesta mediatica che ha avuto conseguenze piuttosto pesanti sulla sua carriera. (SentireAscoltare)

Morgan interviene sul caso di Angelica Schiatti e chiarisce la sua posizione, e ciò che è accaduto. Angelica Schiatti, attuale compagna di Calcutta, ha infatti denunciato l’ex leader dei Bluvertigo – accusato di stalking dopo la fine della loro relazione nel 2019. (Trash Italiano)

È passato quasi un mese dalla bomba lanciata da Calcutta, che dopo quattro anni di silenzio ha raccontato l'inferno che lui e la compagna, Angelica Schiatti, stavano attraversando. Minacce, vessazioni, messaggi ossessivi, pedinamenti. (Today.it)

Circola da diverse ore, tra i miei contatti, un commento su Whatsapp: “Ma avete letto l’intervista a Morgan firmata da Candida Morvillo sul Corriere della Sera?”. L’indignazione di giornaliste e attiviste che si occupano di femminicidio è alle stelle. (Il Fatto Quotidiano)

Morgan, che deve a Lecco di stalking e diffamazione nei confronti di Angelica Schiatti, si sfoga parlando con il Corriere della Sera: «Mi stavo disintossicando, le chiedo scusa. (OGGI)