Morgan, tutta la verità su Angelica: “È vero, ero ossessionato”. Ma lei lo avrebbe abbandonato in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morgan, tutta la verità su Angelica: “È vero, ero ossessionato”. Ma lei lo avrebbe abbandonato in ospedale Il cantante ha rilasciato un'intervista-fiume al Corriere. Parla di tossicodipendenza, di un rapporto profondo con l'ex e di abbandono. Poi abbozza anche pentimento. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Morgan interviene sul caso di Angelica Schiatti e chiarisce la sua posizione, e ciò che è accaduto. Angelica Schiatti, attuale compagna di Calcutta, ha infatti denunciato l’ex leader dei Bluvertigo – accusato di stalking dopo la fine della loro relazione nel 2019. (Trash Italiano)

Morgan e il rapporto con Angelica Schiatti Il cantautore in un'intervista esclusiva al Corriere della Sera (LAPRESSE)

Il titolo dell’articolo prometteva abbastanza bene: “Ho detto cose orrende ad Angelica, ma non ero in me, mi stavo disintossicando. Le chiedo scusa”; ma nell’intervista non c’è nessuna autentica presa di coscienza da parte del musicista per i comportamenti che gli sono costati un processo per stalking e diffamazione. (Il Fatto Quotidiano)

Warner ha rescisso un contratto recentemente firmato, la RAI preso le distanze su un possibile (probabile) contratto per un programma televisivo accanto a Bollani previsto in autunno e così ha fatto la comunità artistica e quella legata ai live. (SentireAscoltare)

È passato quasi un mese dalla bomba lanciata da Calcutta, che dopo quattro anni di silenzio ha raccontato l'inferno che lui e la compagna, Angelica Schiatti, stavano attraversando. Minacce, vessazioni, messaggi ossessivi, pedinamenti. (Today.it)

Morgan, che deve a Lecco di stalking e diffamazione nei confronti di Angelica Schiatti, si sfoga parlando con il Corriere della Sera: «Mi stavo disintossicando, le chiedo scusa. (OGGI)