Morgan pentito su Angelica Schiatti: «Le chiedo scusa». La sua versione sulla rottura mentre si curava, la tossicodipendenza e gli insulti in chat

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Morgan ha raccontato di aver avuto un «serio problema di tossicodipendenza» durante la relazione con la cantautrice, che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. Aveva provato a curarsi, ma sostiene che tutti i suoi messaggi sotto accusa erano frutto delle sue condizioni di salute «Ora chiedo ad Angelica pubblicamente scusa, ho detto cose orribili» dice Morgan parlando della cantautrice Angelica Schiatti, che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora parla nel dettaglio del suo rapporto con la cantautrice Angelica Schiatti. (ComingSoon.it)

L'artista ha raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera di aver avuto un "serio problema di tossicodipendenza" durante la storia con la sua ex, e che i pesantissimi messaggi inviati fossero frutto di quelle particolari condizioni di salute. (DiLei)

Il cantautore in un'intervista esclusiva al Corriere della Sera Morgan e il rapporto con Angelica Schiatti (LAPRESSE)

Morgan: “Ho detto cose orribili. Ero fuori di me”

Il cantante in una intervista: «Ho detto cose orribili. Ero fuori di me». E poi racconta la sua versione della storia (Donna Moderna)

Warner ha rescisso un contratto recentemente firmato, la RAI preso le distanze su un possibile (probabile) contratto per un programma televisivo accanto a Bollani previsto in autunno e così ha fatto la comunità artistica e quella legata ai live. (SentireAscoltare)

Una ‘musa’ coinvolta in tutti i progetti Morgan interviene sul caso di Angelica Schiatti e chiarisce la sua posizione, e ciò che è accaduto. Angelica Schiatti, attuale compagna di Calcutta, ha infatti denunciato l’ex leader dei Bluvertigo – accusato di stalking dopo la fine della loro relazione nel 2019. (Trash Italiano)