Morgan chiede scusa ad Angelica Schiatti e dà la sua versione sulle accuse di stalking mosse dalla cantante

Morgan chiede scusa ad Angelica Schiatti e dà la sua versione sulle accuse di stalking mosse dalla cantante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Chiedo ad Angelica pubblicamente scusa, ho detto cose orribili“. Così Morgan parla della cantautrice Angelica Schiatti, che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. E si difende dalle accuse, sostenendo che le minacce e gli insulti via chat sono frutto del periodo buio che stava attraversando, alle prese con un “serio problema di tossicodipendenza”. La relazione tra Morgan e Angelica Chiatti La rottura Le accuse di stalking Gli insulti via chat Il revenge porn e la foto della strada di Schiatti La relazione tra Morgan e Angelica Chiatti In una intervista al Corriere della Sera, Morgan chiede pubblicamente scusa alla sua ex Angelica Schiatti, dopo averla più volte accusata sui social di mentire e sostenuto che la vittima fosse lui. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Per la prima volta dopo le accuse, Morgan ha deciso di parlare e di dare la sua versione sul caso di Angelica Schiatti, ora compagna del collega Calcutta. Le accuse nei suoi confronti sono pesanti, i reati contestati, tra i quali stalking, sono gravi, ma il cantautore ha una sua personalissima logica: " Non sono io quello lì, quello lì non piace neanche a me. (il Giornale)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Marco Castoldi, in arte Morgan, è un fiume in piena. (Dire)

Morgan, che deve a Lecco di stalking e diffamazione nei confronti di Angelica Schiatti, si sfoga parlando con il Corriere della Sera: «Mi stavo disintossicando, le chiedo scusa. (OGGI)

Morgan, tutta la verità su Angelica: “È vero, ero ossessionato”. Ma lei lo avrebbe abbandonato in ospedale

Morgan, tutta la verità su Angelica: “È vero, ero ossessionato”. Ma lei lo avrebbe abbandonato in ospedale Il cantante ha rilasciato un'intervista-fiume al Corriere. Parla di tossicodipendenza, di un rapporto profondo con l'ex e di abbandono. (Libero Magazine)

Morgan chiede scusa pubblicamente ad Angelica Schiatti che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. “Ero fuori di me, ho detto cose orribili, mi stavo disintossicando“, racconta in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera il cantautore che il 13 settembre prossimo dovrà presentarsi in tribunale a Lecco, dove è imputato. (LAPRESSE)

ROMA – Marco Castoldi, in arte Morgan, è un fiume in piena. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)