Stasera in tv, trama emozionante da un romanzo pluripremiato: preparate i fazzoletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv, un'intensa storia di coraggio e amore in onda su Rai 3. Una visione assolutamente imperdibile. Preparatevi a vivere una serata di forti emozioni con Zach, cane eroe. Un film toccante, tratto dal romanzo pluripremiato Shepherd: The Story of a Jewish Dog. Il film, diretto dalla regista Lynn Roth, andrà in onda stasera su Rai 1 in occasione della settimana dedicata al Giorno della Memoria, celebrato ieri, 27 gennaio con altrettante proposte a tema sul piccolo schermo. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre testate

L’orrore della guerra e il coraggio di un cucciolo: martedì 28 gennaio alle 21.20 su Rai 3, all’indomani del Giorno della Memoria, arriva “Zack, cane eroe”. Le famiglie ebree rimaste ancora libere vengono deportate verso i campi di sterminio e fra queste c’è anche quella del piccolo Joshua. (Rai Storia)

Il film è ambientato a Berlino, durante la Seconda guerra mondiale e al culmine della persecuzione razziale nazista. L’orrore della guerra e il coraggio di un cucciolo: martedì 28 gennaio alle 21.20 su Rai 3, all’indomani del Giorno della Memoria, arriva Zack, cane eroe. (Famiglia Cristiana)

La trama Va in onda martedì 28 gennaio, su Rai 3, il film Zack, cane eroe. Ambientato a Berlino durante la II Guerra Mondiale, è ispirato al romanzo israeliano di successo The Jewish Dog. (Sky Tg24 )