Esonero Ancelotti: il sostituto è un ex Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 19:35 di Alessandro Basta La posizione di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid non è più così solida: il sostituto del tecnico potrebbe essere un ex Inter Il futuro di Carlo Ancelotti è finito in discussione contro ogni aspettativa e quasi all’improvviso. Il tecnico arriva da un inizio di stagione pessimo rispetto alle previsioni del Real Madrid, anche perché la rosa è migliorata ulteriormente rispetto alla scorsa annata quando era arrivata l’ennesima Champions League in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
L'anno prossimo andare al Bernabéu sarà come andare a Disneyland”. Così si era esposto qualche giornalista spagnolo dopo l'annuncio dell'ingaggio di Mbappé ( ”. (Eurosport IT)
Nonostante la UefaChampions League portata a casa appena 5 mesi fa, il Real Madridstarebbe pensando di esonerare Carlo Ancelotti. Un altro problema sarebbe il mancato impiego dei vari Endrick e Arda Guler, giocatori sempre incisivi ma mai presi realmente in considerazione. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo le rivelazioni fatte da Relevo, il presidente Florentino Perez e il direttivo del club spagnolo sarebbero infatti insoddisfatti dei risultati recenti e della situazione generale della squadra. Il Real Madrid starebbe valutando l’esonero dell’allenatore Carlo Ancelotti, nonostante il tecnico italiano abbia un contratto fino al 30 giugno 2026. (Goal Italia)
Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati, dopo la disfatta nel Clasico contro il Barcellona, è arrivata la pesante sconfitta contro il Milan in Champions League e in queste ore in Spagna inizia a circolare una voce che ha del clamoroso: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe clamorosamente in bilico. (Sport Mediaset)
Non è un momento facile per Carlo Ancelotti. La stagione del Real Madrid non è iniziata nel migliore dei modi: eppure, con l’arrivo di Mbappé ci si aspettava un Real ancora più di impatto. Invece, il francese sta facendo fatica a trovare la posizione e la giusta connessione con Vinicius, Bellingham e gli altri fenomeni. (MilanLive.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)