Hellas Verona, Zanetti: "Prova indecorosa, chiedo scusa ai tifosi"

Hellas Verona, Zanetti: Prova indecorosa, chiedo scusa ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Prova indecorosa, chiedo scusa ai tifosi" Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta rimediata per mano dell'Inter di Simone Inzaghi nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Potrete come di consueto seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad aprire le marcature è stato Joaquin Correa rilanciato dal tecnico nerazzurro. L'attaccante argentino è stato il man of the match di Verona-Inter. Sui social tutta la sua gioia (fcinter1908)

CORREA - "Gliel'ho detto che mi piace molto l'esultanza che ha fatto alla Lazio e anche all'Inter, Tucu è un grande giocatore, lo vediamo sempre in allenamento e siamo felici della sua partita" Dopo il successo per 5-0 sul Verona, Marcus Thuram, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di DAZN analizzando il successo dell’Inter di Inzaghi. (Calciomercato.com)

Montipò 5,5 - Salvato dalla traversa sul colpo di testa di Correa, che poi lo scavalca con un tocco raffinato. Assiste impotente alla grandinata, nega il sesto gol a Zielinski. Daniliuc 5 - Il primo brivido per Sommer è un'illusione che dura lo spazio di uno sbadiglio: dopo la partita si trasforma in una lenta agonia. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona Inter, Correa: 'È stato difficile, i compagni mi aiutano e sono felici per me'

Soprattutto di alcuni singoli che finora avevano giocato poco come Correa. "Si sta allenando bene da luglio e nel suo ruolo la concorrenza è grande, ma avevo già deciso di farlo giocare anche prima che Lautaro avesse la febbre - ha spiegato il tecnico nerazzurro -. (Sport Mediaset)

Una vittoria per scrollarsi di dosso le scorie della sosta e per tornare ad assaporare, in attesa della risposta del Napoli, il gusto della vetta. L’Inter dilaga contro il Verona regalandosi un sabato quasi perfetto nel quale a vestire a sorpresa i panni del grande protagonista è stato Correa. (Goal Italia)

Già protagonista al Bentegodi al suo esordio interista con una doppietta nell'agosto 2021, il Tucu torna titolare dopo 552 giorni e regala spettacolo con un gol, due assist e altrettanti legni colpiti: "Sono sereno e lavoro, tutti erano già felici per me da venerdì sapendo che avrei giocato". (Sky Sport)