Inzaghi: “Contento per Correa, grande prestazione di tutti. Acerbi ci ha detto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Inzaghi dopo la netta vittoria dell'Inter contro il Verona nell'anticipo della tredicesima giornata Matteo Pifferi Redattore 23 novembre - 17:14 Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la straripante vittoria contro il Verona, Simone Inzaghi ha parlato così: "Correa lo conosco bene, si sta allenando bene dal 13 luglio. Per lui la concorrenza è grande, già prima della trasferta a Roma avevo pensato di farlo giocare, poi avevamo cambiato idea. (fcinter1908)
Su altre fonti
Da oggi l'Hellas Verona è ufficialmente in ritiro fino a data da destinarsi. La decisione è arrivata dopo la pesante sconfitta interna contro l'Inter, con cinque gol subiti nel primo tempo. Nel post-partita Paolo Zanetti, allenatore gialloblù, è intervenuto in conferenza stampa e ha chiarito anche la sua posizione in merito al ritiro e alle possibili dimissioni: "In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. (TUTTO mercato WEB)
4 Magnani Brutto vederlo passeggiare mentre Thuram corre verso il tre a zero. Bruttissimo vederlo immobile in mezzo all’area sul quattro a zero di De Vrij. 4.5 Daniliuc Cerca, in ritardo, di rimettere i buoi in un recinto che manco c’è. (la Repubblica)
Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Provincia di Cremona e Crema)
Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta rimediata per mano dell'Inter di Simone Inzaghi nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Oggi non siamo degni di questo stadio, di questi tifosi che sono venuti a vedere questo spettacolo indecoroso. L'avevamo preparata per non dare profondità, e invece prendevamo un gol a ogni verticalizzazione. (Calciomercato.com)
Dopo la pesantissima sconfitta odierna subita in casa contro l'Inter, il presidente Maurizio Setti, ha deciso di punire la squadra. Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, non crede ai suoi occhi dopo la pesantissima scoppola rimediata in casa contro l'Inter: risultato finale 0-5. (AreaNapoli.it)