Inter, Inzaghi: "Grande gara, sono contento per la prova di Correa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la goleada rifilata al Verona, Simone Inzaghi è soddisfatto della prestazione dell'Inter. Soprattutto di alcuni singoli che finora avevano giocato poco come Correa. "Si sta allenando bene da luglio e nel suo ruolo la concorrenza è grande, ma avevo già deciso di farlo giocare anche prima che Lautaro avesse la febbre - ha spiegato il tecnico nerazzurro -. Sono contento per lui e per la prestazione dei ragazzi che han fatto una grande gara e una partita seria". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Apre le danze Correa dopo una bella azione con Thuram. Dopo un buon avvio con il palo colpito da Tengstedt, i gialloblù vengono travolti dalla compagine di Inzaghi. (Today.it)
Tengstedt sfortunato, difesa da incubo: Dawidowicz è da 3 Montipò 5,5 - Salvato dalla traversa sul colpo di testa di Correa, che poi lo scavalca con un tocco raffinato. Assiste impotente alla grandinata, nega il sesto gol a Zielinski. (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri rischiano in avvio (traversa di Tengstedt), pungono con Correa (traversa anche del Tucu) e poi dilagano segnando cinque gol in 24 minuti. Un match a senso unico, dominato dall'Inter che la chiude nel primo tempo. (Sky Sport)
Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco", ha commentato il tecnico nerazzurro ai microfoni di DAZN ed ha aggiunto sulle scelte in attacco: "Veramente Lautaro me lo sarei portato in panchina al di là dell'influenza, probabilmente ci avrebbe dato una mano nel finale, però Correa era sicuro di giocare, dovevo scegliere chi tra Thuram e Arnautovic avrebbe cominciato con lui. (Eurosport IT)
L'avevamo preparata per non dare profondità, e invece prendevamo un gol a ogni verticalizzazione. Mi verrebbe da dire che siamo anche partiti bene. (Calciomercato.com)
Una vittoria per scrollarsi di dosso le scorie della sosta e per tornare ad assaporare, in attesa della risposta del Napoli, il gusto della vetta. L’Inter dilaga contro il Verona regalandosi un sabato quasi perfetto nel quale a vestire a sorpresa i panni del grande protagonista è stato Correa. (Goal Italia)