Hellas Verona-Inter 0-5, Setti furioso per l'umiliazione: tutti in ritiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hellas Verona-Inter 0-5, Setti furioso per l'umiliazione: tutti in ritiro Dopo la pesantissima sconfitta odierna subita in casa contro l'Inter, il presidente Maurizio Setti, ha deciso di punire la squadra. Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, non crede ai suoi occhi dopo la pesantissima scoppola rimediata in casa contro l'Inter: risultato finale 0-5. Il massimo dirigente si aspettava tutt’altra prestazione dalla sua squadra dopo la sosta per le Nazionali. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Al Bentegodi ai nerazzurri basta il primo tempo per mandare in tilt gli uomini di Zanetti e segnare indelebilmente la gara. Correa (17') apre le danze con un bel tocco sotto, poi Thuram (22' e 25') firma una doppietta e De Vrij (31') e Bisseck (41') arrotondano il risultato mandando i Campioni d'Italia negli spogliatoi in vantaggio di cinque reti e trasformando la ripresa in una formalità. (Sport Mediaset)
La decisione del club gialloblù dopo la disfatta casalinga contro l'Inter. (Sport Mediaset)
risposta di Correa. “È dal 13 luglio che si allena benissimo, avevo già pensato di inserirlo nel finale a Roma, non avevo nessun dubbio. (Fcinternews.it)
Dopo un buon avvio con il palo colpito da Tengstedt, i gialloblù vengono travolti dalla compagine di Inzaghi. Di De Vrij e Bisseck le altre due reti nerazzurre. (Today.it)
Applausi, conferme e qualche sorpresa per l'Inter dopo la prova di forza al Bentegodi. (Sky Sport)
"Hellas Verona FC comunica che a partire dalla serata di oggi, sabato 23 novembre, la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi", così il club scaligero ha comunicato la sua decisione dopo il brutto ko casalingo con l'Inter per 5-0. (CalcioNapoli1926.it)