Correa e difesa a quattro: Inzaghi allo scoperto dopo Verona-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell’Inter contro il Verona: le statistiche evidenziano un dato a sorpresa È un Inzaghi soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di ‘Dazn’ subito dopo il fischio finale del match contro il Verona, dominato dall’Inter e finito con il risultato di 5-0. Non potevano mancare elogi su Joaquin Correa, grande protagonista della gara con un gol e due assist. (InterLive.it)
La notizia riportata su altre testate
L'avevamo preparata per non dare profondità, e invece prendevamo un gol a ogni verticalizzazione. Dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter, Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato il KO al Bentegodi a DAZN e in conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Dopo la pesantissima sconfitta odierna subita in casa contro l'Inter, il presidente Maurizio Setti, ha deciso di punire la squadra. Hellas Verona-Inter 0-5, Setti furioso per l'umiliazione: tutti in ritiro (AreaNapoli.it)
Roma, 23 nov. – Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Verona-Inter 0-5Tredicesima giornata Verona-Inter 0-5, ore 18:00 Milan-Juventus, ore 20:45 Parma-Atalanta, Domenica 24 novembre ore 12:30 Genoa-Cagliari, ore 15:00 Como-Fiorentina, Torino-Monza, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)
"Hellas Verona FC comunica che a partire dalla serata di oggi, sabato 23 novembre, la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi", così il club scaligero ha comunicato la sua decisione dopo il brutto ko casalingo con l'Inter per 5-0. (CalcioNapoli1926.it)
Cinque le reti nerazzurre, con le firme di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck, di fronte ad una formazione scaligera estremamente passiva e difensivamente compromessa. L'Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. (La Provincia di Cremona e Crema)
Di De Vrij e Bisseck le altre due reti nerazzurre. Dopo un buon avvio con il palo colpito da Tengstedt, i gialloblù vengono travolti dalla compagine di Inzaghi. (Today.it)