L’Inter dilaga a Verona e torna in vetta, Inzaghi: “Contento per Correa, ma grande prova di tutti”

L’Inter dilaga a Verona e torna in vetta, Inzaghi: “Contento per Correa, ma grande prova di tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta la netta vittoria ottenuta sul campo del Verona: “I ragazzi hanno fatto una partita seria”. Una vittoria per scrollarsi di dosso le scorie della sosta e per tornare ad assaporare, in attesa della risposta del Napoli, il gusto della vetta. L’Inter dilaga contro il Verona regalandosi un sabato quasi perfetto nel quale a vestire a sorpresa i panni del grande protagonista è stato Correa. (Goal Italia)

Su altri giornali

Dopo un buon avvio con il palo colpito da Tengstedt, i gialloblù vengono travolti dalla compagine di Inzaghi. Di De Vrij e Bisseck le altre due reti nerazzurre. (Today.it)

Sono contento per lui e per la prestazione dei ragazzi che han fatto una grande gara e una partita seria". Soprattutto di alcuni singoli che finora avevano giocato poco come Correa. (Sport Mediaset)

Tucu Correa. "Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. (Eurosport IT)

UFFICIALE – Verona, brutto ko con l’Inter: scatta il ritiro punitivo!

4 Dawidowicz Si fa t… Verona (la Repubblica)

Nonostante alcune assenze importanti, nella 13.ma giornata di Serie A la squadra di Inzaghi travolge l'Hellas 5-0 e si porta momentaneamente in vetta alla classifica a quota 28 punti. Al Bentegodi ai nerazzurri basta il primo tempo per mandare in tilt gli uomini di Zanetti e segnare indelebilmente la gara. (Sport Mediaset)

"Hellas Verona FC comunica che a partire dalla serata di oggi, sabato 23 novembre, la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi", così il club scaligero ha comunicato la sua decisione dopo il brutto ko casalingo con l'Inter per 5-0. (CalcioNapoli1926.it)